![]() |
Citazione:
La soluzione del modulo frsky è altrettanto valida, ma occhio alle varie compatibilità dei fw tra modulo tx e riceventi. Per esperienza (uso anche una Taranis con opentx) posso dirti che il sistema frsky é molto valido a patto di aver voglia di documentarsi e smanetttarci dentro. Ciao, Paolo. B) |
Citazione:
Che sono le compatibilità dei fw? Cavolo quanto e’ andato avanti il modellismo in 13 anni |
Ciao, devi innestare il modulo, fare il binding con la ricevente e basta a patto che modulo (XJT immagino) e ricevente abbiano la stessa versione di firmware, ovvero firmare EU. In altre parole, semplificando molto, se acquisti modulo e riceventi in EU tutto ok, se acquisti modulo e riceventi in Cina, tutto ok; se acquisti modulo in Cina e ricevente in EU non funzionano. Devi flashare sulla ricevente il fw EU. I vari fw li trovi sul sito FrSky. Ti suggerisco di leggerti i vari topic sul forum che riguardano il mondo FrSky per farti un'idea più precisa. Ciao, Paolo. [emoji41] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Ciao, puoi acquistarle in Italia, ma poi devi installarci il fw non EU, che in Italia non sarebbe legale. Io ti consiglio di acquistare tutto in Italia.. Ciao, Paolo [emoji41] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ok grazie |
Citazione:
https://dl.dropboxusercontent.com/s/...lack1.jpg?dl=0 FrSKY Taranis Q X7 bianca + ricevente FrSKY X4RSB 3/16ch SBUS + SD (EU LBT 2016) oppure https://dl.dropboxusercontent.com/s/...ck1_0.JPG?dl=0 FrSKY Taranis Q X7 bianca + ricevente FrSKY X6R 6ch SBUS + SD (EU LBT 2016) dall'italia, e tutti i problemi sono del venditore :D |
Citazione:
Mi hanno parlato anche di turnigy... quale consigliate ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002