![]() |
Citazione:
Pensa te se vai in farmacia, chiedi una compressa equivalente per il mal di testa e ti da un farmaco per le moroidi, saresti contento? In ogni modo sentirò se hanno una soluzione ufficiale da darmi. |
Citazione:
Ma dici che mi son perso; io avevo letto di un negoziante; i messaggi del Barone non si cancellano dopo 10 minuti, lasciami il tempo che li ripesco... |
Hai ragione, il negoziante è venuto fuori da un intervento di altra persona e non esiste; quindi hai acquistato da un privato subordinatamente al fatto di poterla “espandere” di uno scatto; Quindi rettifico la mia opinione; il privato lo lascerei in pace, il centro assistenza pure, poi la farei rimettere com’è stata concepita; se poi hai 2500 euro ti fai una 18MZ, te la fai modificare prima di pagarla direttamente con interruttori personalizzati; questa è la mia idea sintetizzata; se poi ognuno che scrive gli devo dar ragione ditelo, ma non è che uno si prende una amabile 16SZ seppur con i suoi limiti, fa la vittima, e gli devo dar ragione, altrimenti non scrivete per chiedere le opinioni; ciao, fai come vuoi. |
Citazione:
Non capisco questo tuo risentimento. Io non critico le tue opinioni ma posso non esserne d’accordo o sbaglio! Io non penso di fare la vittima ma voglio quello per cui ho pagato, nulla di più e nulla di meno. Quindi abbassa i toni che tanto siamo tutti qua per divertirci e capire come migliorare! Buono voli!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Ritorniamo all’inizio, ora riprendo il messaggio iniziale, saltiamo tutto quanto immezzo: |
Citazione:
molto probabilmente non è possibile in modo pulito risolvere il tuo problema; facci sapere apportando beneficio alla comunità modellistica del Barone, da dove da decenni nutro il sapere frutto delle proprie ed altrui esperienze. Grazie Saluti e spero possa risolvere la questione. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002