![]() |
Buonasera, è una questione di saturazione del segnale, alcune riceventi e alcuni apparati ne sono più sensibili, altri meno. A me è capitato con hott, jety e spektrum... Ti allontani 50cm almeno e nessun problema. In oltre ho notato che dipende anche dalla posizione reciproca della antenne tx ed rx. Enrico Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Cmq. ieri ho fatto delle prove su più rx con e senza gyro. le GR18 gyro-24 gyro e le GR12 e GR32 sono immuni al fenomeno. le GR12 gyro manifestano il problema. ( tre su tre ) sottopongo il problema per fortuna assolutamente non grave alla Graupner vediamo che dicono. |
Citazione:
Secondo me è per compensare la mancanza di 1 antenna, aumentano la ricezione o sensibilità di quella esistente, così da vicino va in pappa. |
Citazione:
grazie Giorgio |
Parliamo di meno di 50cm, se non proprio di 10/20 cm. c'è qualcuno che vola a distanze inferiori dalla radio e da se stesso? |
io faccio sempre passare il mio modello in volo rovescio a 5 cm dall'antenna e mi secca perdere il segnale!!!!!!! Naturalmente scherzo... ma quando sono in casa e programmo le escursioni, o quando sono in un prato e mi chino sul modello per accenderlo con la taranis al collo capita anche a me di perdere il segnale per un X tempo e non è piacevole. |
tralasciando situazioni limite e inutili allarmismi , conoscere le situazioni di utilizzo ed eventuali criticità ....è utile. |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002