BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   regolatori oversky 20a (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/374633-regolatori-oversky-20a.html)

cantone11 06 febbraio 18 21:50

regolatori oversky 20a
 
2 Allegato/i
ho preso da hobbyking questi 2 regolatori della oversky
purtroppo non sono riuscito a flasharli con la suite blheli
questa la descrizione del prodotto................
Designed for multirotor/quad racing applications, the MR-20A PRO ESC is a high-speed and high-efficiency speed controller.

Its high speed means not only a high fidelity driving signal from high side N-MOS fets but also a high fidelity, high voltage driving signal for low side N-MOS fets. This makes for a more efficient ESC and one much better suited to aggressive FPV racing and flying.

The MR-20A PRO ESC is supplied without wiring or heat shrink to allow direct integration on your multirotor with minimum additional weight.

Features:
• MCU version: C8051F396(48M)
• Supports OneShot125
• Supports 3D mode
• Supports BLHeli firmware

Specs:
Built in BEC : No this is an OPTO design
Working current: 20A (Max 25A/5S)
Working voltage: 7.4V~14.8V (2S~4S)
Dimensions: 23 x 13.5 x 3.0mm (not including cables)
Weight: 1.3g( not including cables)


qualcuno è riuscito a flasharli o utilizzarli e come??? grazie per le risposte

cantone11 16 febbraio 18 08:21

1 Allegato/i
mi rispondo da solo............................
premetto che non sono riuscito ad aggiornare il firmware, tentato con la suite blheli ma il programma non li legge proprio. in compenso sono riuscito a farli funzionare ed il fatto mi ha fatto davvero piacere perchè i piccolini vanno davvero bene!!!!!!
l'errore che facevo era di considerare il positivo dell'uscita a 3.3v come negativo del segnale, una volta utilizzata la massa come negativo del segnale tutto ha funzionato a dovere!!!!!
vedi foto allegata
:approved::approved::approved:

marcodef 16 febbraio 18 17:24

Citazione:

Originalmente inviato da cantone11 (Messaggio 5088086)
mi rispondo da solo............................
premetto che non sono riuscito ad aggiornare il firmware, tentato con la suite blheli ma il programma non li legge proprio. in compenso sono riuscito a farli funzionare ed il fatto mi ha fatto davvero piacere perchè i piccolini vanno davvero bene!!!!!!
l'errore che facevo era di considerare il positivo dell'uscita a 3.3v come negativo del segnale, una volta utilizzata la massa come negativo del segnale tutto ha funzionato a dovere!!!!!
vedi foto allegata
:approved::approved::approved:

se vuoi vedere i regolatori con la suite BLHeli devi abilitare la "serial passthrough" sulla tua flight controller (se lo permette), online trovi tutto a riguardo

cantone11 16 febbraio 18 18:39

:approved::approved::approved:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002