BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Jeti DS 24 problemi di gioventù. (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/372599-jeti-ds-24-problemi-di-gioventa.html)

Claudiopapi 28 settembre 17 00:00

Citazione:

Originalmente inviato da nicthepic (Messaggio 5063675)
lo sono anch'io.
è una tecnologia che vedremo sempre piu' spesso?

Sono fuori e meno presente ma...non me lo stai chiedendo davvero...giusto?:huh:
Se si: non ne ho la piu pallida idea. Ma non escludo che il marketTing obblighi tutti i marchi ad adottarli. Facendoli pure pagare, possibilmente molto.

italo.driussi 28 settembre 17 00:37

Come quando il marketing impose i cuscinetti negli stick, dicendo che erano piu' precisi.

Andyflyer 28 settembre 17 12:16

A me non stupisce che un prodotto blasonato possa avere difetti anche gravi, se solo penso a certi famigerati videoregistratori broadcast digitali Sony degli anni '90 (roba da 5 milioni di lire solo il gruppo testine di ricambio) che ci hanno fatto buttare ore e ore di lavoro...

Quello che invece mi lascia perplesso è che chi ha speso bei quattrini per un prodotto top, a fronte di un difetto evidente non si rivolga al venditore o alla Casa madre ma provi a sistemarselo da solo.

Ingenuo, sciocco o... cosa?

Andrea

klamath 28 settembre 17 12:35

Citazione:

Originalmente inviato da Andyflyer (Messaggio 5063856)
A me non stupisce che un prodotto blasonato possa avere difetti anche gravi, se solo penso a certi famigerati videoregistratori broadcast digitali Sony degli anni '90 (roba da 5 milioni di lire solo il gruppo testine di ricambio) che ci hanno fatto buttare ore e ore di lavoro...

Quello che invece mi lascia perplesso è che chi ha speso bei quattrini per un prodotto top, a fronte di un difetto evidente non si rivolga al venditore o alla Casa madre ma provi a sistemarselo da solo.

Ingenuo, sciocco o... cosa?

Andrea

e beh, se l'amante della cugina del fratello del cognato di un tuo lontano conoscente ti dice che si puo sistemare da solo tu ci provi no?:rolleyes:

MAXZANI 28 settembre 17 13:51

Citazione:

Originalmente inviato da klamath (Messaggio 5063862)
e beh, se l'amante della cugina del fratello del cognato di un tuo lontano conoscente ti dice che si puo sistemare da solo tu ci provi no?:rolleyes:

E così rinunci alla garanzia...? ? :rolleyes:

Kat Sitwoy 28 settembre 17 14:13

Citazione:

Originalmente inviato da MAXZANI (Messaggio 5063880)
E così rinunci alla garanzia...? ? :rolleyes:

Certo! Ma vuoi mettere il piacere di spandere un po' di merda? Quello non ha prezzo... Fermo restando che proprio Jeti ha sempre avuto una politica molto "comprensiva" nei confronti degli imbecilli. Parlo con cognizione di causa: negli anni '90 mi è capitato varie volte di fare il "corriere" per un noto distributore italiano che rimandava a Jeti i regolatori che i suddetti imbecilli avevano fumato collegandoli al contrario (all'epoca c'erano due fili per parte) e che Jeti regolarmente sostituiva senza fare una piega, così come poi faceva il noto distributore di cui sopra. Quello è uno dei prezzi da pagare per conservare ed allargare la base della clientela, anche se il primo istinto sarebbe quello di dire loro: Hai fatto la cazzata? Ora arrangiati e ripaga.

wrighizilla 28 settembre 17 14:32

Citazione:

Originalmente inviato da Kat Sitwoy (Messaggio 5063888)
Certo! Ma vuoi mettere il piacere di spandere un po' di merda? Quello non ha prezzo... Fermo restando che proprio Jeti ha sempre avuto una politica molto "comprensiva" nei confronti degli imbecilli. Parlo con cognizione di causa: negli anni '90 mi è capitato varie volte di fare il "corriere" per un noto distributore italiano che rimandava a Jeti i regolatori che i suddetti imbecilli avevano fumato collegandoli al contrario (all'epoca c'erano due fili per parte) e che Jeti regolarmente sostituiva senza fare una piega, così come poi faceva il noto distributore di cui sopra. Quello è uno dei prezzi da pagare per conservare ed allargare la base della clientela, anche se il primo istinto sarebbe quello di dire loro: Hai fatto la cazzata? Ora arrangiati e ripaga.

scrivi nastrate di parolacce anche sulla tua rivista oppure è un onore che dedichi solo a noi?
ti chiedo se per favore potresti solo migliorare un pò i tuoi scritti

massimob 28 settembre 17 14:43

Citazione:

Originalmente inviato da Kat Sitwoy (Messaggio 5063888)
Certo! Ma vuoi mettere il piacere di spandere un po' di concime? Quello non ha prezzo... Fermo restando che proprio Jeti ha sempre avuto una politica molto "comprensiva" nei confronti deglisciocchini. Parlo con cognizione di causa: negli anni '90 mi è capitato varie volte di fare il "corriere" per un noto distributore italiano che rimandava a Jeti i regolatori che i suddettisciocchini avevano fumato collegandoli al contrario (all'epoca c'erano due fili per parte) e che Jeti regolarmente sostituiva senza fare una piega, così come poi faceva il noto distributore di cui sopra. Quello è uno dei prezzi da pagare per conservare ed allargare la base della clientela, anche se il primo istinto sarebbe quello di dire loro: Hai fatto la cavolata? Ora arrangiati e ripaga.

........

italo.driussi 28 settembre 17 14:55

Citazione:

Originalmente inviato da massimob (Messaggio 5063895)
........

Non rende l' idea, preferisco l' originale.

runnerfly67 28 settembre 17 15:30

Citazione:

Originalmente inviato da wrighizilla (Messaggio 5063893)
scrivi nastrate di parolacce anche sulla tua rivista oppure è un onore che dedichi solo a noi?
ti chiedo se per favore potresti solo migliorare un pò i tuoi scritti

Certe parole non hanno un'alternativa che rende ugualmente bene l'idea,è un po come quando tenti di tradurre una barzelletta dal napoletano all'italiano,non fa più ridere come l'originale.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002