| Archi | 19 settembre 17 12:15 | Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy
(Messaggio 5061903)
1) Weatronic non c'entra quasi nulla, soprattutto col SW. Era solo depistaggio.
2) Quelli frontali (così come gli slider) non sono potenziometri; così mi è stato detto.
3) Gli stick sembrano di plastica ma sono di alluminio con finitura nera-opaca.
4) Che avrebbe fatto Jeti con la DS 24? Se la vuoi, in due giorni la puoi avere. | Scusa, non volevo criticare Jeti, la DS24 la comprerei molto volentieri, il problema è che si è fatta aspettare per diversi mesi, forse non quanto la Bat60, ma ho letto su divesi forum di gente che nel frattempo ha cambiato idea.
Per quel che riguarda i potenziometri, io mi riferivo al fatto che quelli che ho visto hanno un fondo corsa e quindi non sono molto comodi per la regolazione del modello (passando da un modello all'altro si perderebbero le regolazioni), ma se il fondo corsa si può rimuovere ritiro la mia obiezione.
Per quanto riguarda invece la tecnologia di trasmissione, che sia Weatronic è scritto a chiare lettere nella broschure che distribuivano là.
Con questo non voglio dire che sia una brutta radio (anche se lo è di aspetto :fiu::D) dico solo che mi aspettavo qualcosa di più.
Detto questo ho conosciuto un pilota svizzero che usa la versione a vassoio della Bat 60 con i jet. Lui è talmente contento del sistema che quando Weatronic ha chiuso ha fatto incetta di riceventi.
Per finire al JetPower ho anche tenuto in mano la DS24, mi ha fatto un'impressione migliore della PowerBox, devo dire che me la comprerei volentieri. L'unica cosa che mi spaventa (a parte il prezzo ^_^) è un po il peso che lì per lì mi è sembrato un po alto.
Ciao. |