BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   FrSky Horus X10/X10s (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/371357-frsky-horus-x10-x10s.html)

brus74 07 febbraio 18 11:43

Citazione:

Originalmente inviato da CiccioPasticcioStyle (Messaggio 5085896)
Finalmente arrivata e settata...prima impressione più che positiva....domani la prova del nove sperando che il tempo tenga.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Allora come è andata?

CiccioPasticcioStyle 07 febbraio 18 12:11

Citazione:

Originalmente inviato da brus74 (Messaggio 5086520)
Allora come è andata?

Tutto perfetto...pensavo di risentirne del peso ed invece non è male...gli stick sono molto precisi e le regolazioni sono perfette...sono molto soddisfatto...[emoji3][emoji3][emoji3]

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

dea90 08 febbraio 18 11:18

giusto per sapere, quanto dura la batteria?

brus74 10 febbraio 18 09:07

Citazione:

Originalmente inviato da dea90 (Messaggio 5086757)
giusto per sapere, quanto dura la batteria?

direi circa una decina di ore... parlo per mia esperienza, non appena arrivò non stavo nella pelle, la misi a caricare e dopo la carica mi misi a smanettare per settare i miei modelli e non solo.
La carica sembrava non finire mai, ed io ho fatto un resoconto approssimativo, può darsi che duri di più, questo non lo so dire.... la prossima carica che faro sarò più preciso
perché da quando mi è arrivata ho caricato solo due volte :P e ti assicuro che quando la accendi ti vien voglia di sperimentare altre funzioni, (questo è sempre un mio parere personale)

dea90 10 febbraio 18 10:17

Citazione:

Originalmente inviato da brus74 (Messaggio 5087041)
direi circa una decina di ore... parlo per mia esperienza, non appena arrivò non stavo nella pelle, la misi a caricare e dopo la carica mi misi a smanettare per settare i miei modelli e non solo.
La carica sembrava non finire mai, ed io ho fatto un resoconto approssimativo, può darsi che duri di più, questo non lo so dire.... la prossima carica che faro sarò più preciso
perché da quando mi è arrivata ho caricato solo due volte :P e ti assicuro che quando la accendi ti vien voglia di sperimentare altre funzioni, (questo è sempre un mio parere personale)

perfetto! stavo pensando di cambiare la mia fida taranis primissimo modello che mi ha accompagnato in tutto il mondo con la x10s giusto per sfizio, nella speranza di avere un po' più di tempo per volare con roba alata. con la taranis nelle giornate di traino è semplice, cambi la batteria e via, con questa mi preoccupava un po' la batteria non removibile :wink:
grazie :)

gioart 13 febbraio 18 21:23

Salve, anche io sarei interessato alla X10 ma avendo già la x9d plus dovrei subito istallare open tx per non essere costreto a cambiare sistema di programmazione.
Nessuno ha idea di come si fa la conversione o quanto sia complicato farlo ?

Altra domandina... è prevista in futuro anche la vedita con open tx già istallato ?
grazie

Mach .99 17 febbraio 18 21:30

X10 arrivata da Banggood.
come prima esperienza dal cinese direi che poteva andare anche meglio.

1 switch rotto internamente, parte filettata e blocchetto dello switch distaccati, credo siano parti crimpate insieme, difficili da ripristinare.

Per ora fatto reclamo, stiamo a vedere che dicono

http://www.youtube.com/watch?v=b8XfNTugAh8

giuliano5360 18 febbraio 18 16:12

bamggood
 
ciao, ho avuto anch'io dei problemi con banggood... purtroppo ti chiederanno la radio in restituzione o ti manderanno(gratis) i pezzi per una riparazione fai da te.:(:(:(

Mach .99 18 febbraio 18 16:54

Si penso siano le 2 pozioni possibili

Per quanto riguarda la radio indietro si possono pure attaccare al tram, se devo spendere 50€ di spedizione anda e rianda penso che posso spenderne 3, comprarmi uno switch e cambiarmelo da solo.

Stessa cosa se devo aspettare 15gg per uno switch che mi potranno spedire.
Purtroppo questi sono i lati negativi dell'acquisto cinese.

runnerfly67 20 febbraio 18 22:05

Salve a tutti,novità su questa radio ? oramai avrete avuto modo di provarla ed esprimere opinioni fondate su varie prove sul campo,sarei intenzionato a prenderla.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002