![]() |
Grazie. Come si fa vedere l'aggiornamento della rx? Parlo delle frsky 7 canali |
Ti tocca aggiornare, non puoi vedere la versione caricata Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
voce in italiano buongiorno si può mettere la voce in italiano? ho provato a vedere su radiosistemi ma non ho trovato il file |
ciao a tutti. Esiste un programma, da scaricare sul computer che, anche solo in lettura, faccia vedere come è stato programmato un certo modello? In pratica spiego quello che mi serve: dovrei fare modifiche su un modello "A" come quelle fatto su un modello"B", sono due modelli completamenti diversi con le rispettive corse e quindi è già da scartare l'ipotesi di un copia modello. In altre occasioni feci foto a tutte le videate ma ... che lavorone poi a guardarle tutte. Ecco che se ci fosse un qualcosa che mi facesse vedere i valori ... sarebbe molto molto comodo. |
Citazione:
Ma puoi misurare le escursioni e basarti su quelle. |
https://www.bulgaria21.net/cankov/mo...utaba/utility/ Foglio Excell Scarica la versione piu' recente e abilita le macro |
Citazione:
Peccato |
Salve. A chi interessa, ho visto che sui siti Futaba USA e RadioSistemi è presente il FW 4.2E per T16SZ/T18SZ/FX36. Saluti Max |
..ottimo... |
Voce in italiano Citazione:
Anch'io ho la voce della telemetria in giapponese, mi basterebbe poterla mettere in inglese ma non trovo questa funzione da nessuna parte, esiste questa possibilità e se si dove ??? (ovviamente ho già settato il software della radio in inglese ma la sintesi vocale è rimasta in giapponese). |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002