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Info su Staufenbiel Onlineshop Buonasera, qualcuno conosce questo negozio on-line ? Sono affidabili ? Gli ho scritto (e riscritto) qualche giorno fa per avere notizie su una Futaba 14 sg che loro vendono ad un buon prezzo ma non mi hanno degnato di nessuna risposta. Di solito nel giro di poche ore altri negozi on-line mi hanno sempre risposto... Ciao e grazie, Stefano |
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Si è possibile pagare con PayPal... Infatti io pago solo con questa modalità... Grazie tanto... |
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Mi fa piacere... Prima di acquistare la 14 sg gli ho mandato una mail pochi giorni fa per avere qualche info ma ripeto non mi hanno proprio risposto. |
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Ciao |
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Se non hai gia' ordinato la T14SG, la puoi anche trovare su Lindinger allo stesso prezzo senza spese di spedizione (Staufenbiel chiede 16.90 Euro). Lindinger e' molto conosciuto ed affidabile, con un inventario di prodotti notevole e sinceramente il mio favorito, quando Jonathan non e' competitivo sui prezzi, come in questo caso:(. Lindinger risponde molto velocemente. |
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Dieci e lode per tutto. Professionalità e serietà che mi hanno stupito. Per quanto riguarda il radiocomando Futaba, forse lo prenderei in Italia per il manuale. Comprendono all'estero ti potrebbe mandare solo il manuale in inglese. |
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Per la verità visto che parlo e scrivo un buon inglese ho scritto in inglese. Comunque solo stamattina mi hanno risposto... Grazie ancora... |
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Comunque non è questo il caso ma ti assicuro che ho sentito diverse volte di persone che scrivono ai siti stranieri in italiano e poi si lamentano di non ricevere risposta.. :wink: Confermo anche io mi sono sempre trovato bene con Staunfenbiel, Lindinger, Schweighofer e Jonathan :wink: Saluti Andrea |
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Ho appena ordinato da Staufenbiel Onlineshop.uk la Futaba 14 SG ad un prezzo davvero conveniente rispetto al prezzo praticato in Italia. Per chi fosse interessato acquistando entro lunedì 20 si può godere di un ulteriore sconto, c'e' infatti lo "Spring Sale" su tantissimi prodotti. Stefano |
Mi spiace non confermare le recensioni che sono state date dagli amici del forum su questo negozio ma, al momento, la mia valutazione è assolutamente negativa. Sabato scorso ho ordinato, e pagato con PayPal (per fortuna), la Futaba 14 SG, con piena disponibilità di magazzino, e consegna in 3/4 giorni. Ebbene a distanza di una settimana la merce non solo non è arrivata, ma addirittura non risulta ancora spedita. Ho scritto varie (3) mail per avere notizie e non mi hanno degnato (al momento) di nessuna risposta. Pensavo di essere l'unico ad avere avuto problemi del genere, invece navigando su internet ho scoperto con mia grande meraviglia di alcune persone che si sono trovate nella mia stessa identica situazione. Anche loro affermano di non aver mai avuto risposte alle loro mail (addirittura un tizio a distanza di un mese dall'ordine) e che anche mettersi in contatto telefonico con il negozio era risultato difficile se non impossibile. Sinceramente sono sorpreso e meravigliato di un tale comportamento. Se si tratta solo di un problema di disponibilità (sul sito ora la Futaba 14 SG non risulta più disponibile a magazzino) potevano rispondere e comunicarlo tranquillamente, aspettare qualche giorno non è un problema ma trattare così i clienti e non degnarli nemmeno di una risposta mi sa tanto di assenza di professionalità e organizzazione, non volendo pensare a cose negative... |
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Ho avuto una esperienza analoga un annetto fa. Dopo un qualche giorno che aspettavo la spedizione ho inviato una email, mi hanno risposto che la merce non era più disponibile. Allora ho chiesto loro di annullare l'ordine e lo hanno fatto senza problemi. |
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Aggiorno la situazione in modo che altre persone stiano bene attente prima di effettuare acquisti in questo negozio on-line. Come raccontato ho acquistato la Futaba 14 SG con PayPal. Non avendo ricevuto la merce ho contattato PayPal che ha subito aperto una pratica di reclamo, e si occuperanno loro di contattare il venditore e cercare una soluzione, altrimenti riavrò i soldi indietro. Da una persona di PayPal ho avuto conferma di quello che iniziavo a pensare: ovvero che non è la prima volta che PayPal riceve contestazioni/reclami per merce non ricevuta da questo venditore e addirittura già almeno una volta PayPal gli ha chiuso il conto non ritenendolo, visto il suo comportamento, un venditore affidabile... |
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Stessa cosa con LINDINGER e con HK, sarò fortunato Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk |
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Comunque PayPal si è attivata subito e ha cercato di mettersi in contatto con il venditore con un mail nella quale gli da alcuni giorni di tempo per rispondere e risolvere il problema altrimenti scatteranno nei suoi confronti dei provvedimenti. |
Stefano, il ritardo nella risposta potrebbe dipendere dal fatto che hanno cambiato sito (e anche proprietà?). Ora si attestano su questo url www.horizonhobby.de |
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Non so se realmente è cambiata la proprietà potrebbe trattarsi solo di un escamotage. Comunque mi sono attivato con PayPal che ha dato loro un ultimatum, fissando una data ben precisa (8 aprile), entro la quale esige da loro una risposta con, addirittura, un id Tracking reale, di un corriere di provata fiducia, che attesti la spedizione della merce. Intanto PayPal ha congelato il pagamento da me effettuato. Trascorsa tale data senza una risposta da parte del venditore, PayPal riaccrediterà sul mio conto l'importo da me pagato. Io per scrupolo ho riscritto a Staufenbiel per l'ennesima volta, senza risposta... Aggiungo un'ultima cosa per, in qualche modo, provare la loro malafede: giorni fa dopo la mia contestazione fatta a PayPal, mi hanno scritto, senza passare per PayPal, di chiudere la contestazione che poi mi avrebbero risarcito. Io chiaramente non l'ho fatto, sentendo puzza di imbroglio, ho prontamente informato PayPal, dove mi hanno sconsigliato nella maniera più assoluta di farlo, in quanto una volta chiusa la contestazione non avrei più potuto riaprirla e il venditore chiaramente non mi avrebbe più risarcito. Un consiglio per tutti noi: a meno che uno non conosca e si fidi ciecamente del negozio on-line dove acquista, è quello di pagare SEMPRE con PayPal. |
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Scusa ma non ho capito bene come sia finita. |
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