BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Info su Staufenbiel Onlineshop (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/368420-info-su-staufenbiel-onlineshop.html)

robRC70 07 marzo 17 20:29

Citazione:

Originalmente inviato da lucafuria (Messaggio 5022035)
È verissimo, Lindinger è uno dei negozi che preferisco.
Dieci e lode per tutto.
Professionalità e serietà che mi hanno stupito.
Per quanto riguarda il radiocomando Futaba, forse lo prenderei in Italia per il manuale.
Comprendono all'estero ti potrebbe mandare solo il manuale in inglese.

Concordo, molto probabilmente quello in tedesco, che e' ancora peggio; questo vale sia per Staufenbiel sia per Lindinger. Meglio chiedere. Se non ti interessa il manuale cartaceo ma va bene il pdf in inglese allora non ci sono problemi.

Stefano1968 08 marzo 17 01:27

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 5021746)
Son tedeschi e tu solo un italiano: magari in tedesco scritto li vedresti più reattivi alle mail :wink:

Ringrazio tutti per le risposte e i consigli.
Per la verità visto che parlo e scrivo un buon inglese ho scritto in inglese.
Comunque solo stamattina mi hanno risposto...
Grazie ancora...

Stefano1968 08 marzo 17 01:32

Citazione:

Originalmente inviato da robRC70 (Messaggio 5022084)
Concordo, molto probabilmente quello in tedesco, che e' ancora peggio; questo vale sia per Staufenbiel sia per Lindinger. Meglio chiedere. Se non ti interessa il manuale cartaceo ma va bene il pdf in inglese allora non ci sono problemi.

Mi va benissimo il manuale in inglese. Molti mi hanno riferito che quello in italiano è tradotto maluccio...

LONGFLYER 08 marzo 17 04:52

Citazione:

Originalmente inviato da Stefano1968 (Messaggio 5022165)
Ringrazio tutti per le risposte e i consigli.
Per la verità visto che parlo e scrivo un buon inglese ho scritto in inglese.
Comunque solo stamattina mi hanno risposto...
Grazie ancora...

Credo nessuno abbia pensato che le mail a dei tedeschi Tu le avessi scritte in italiano :)

chetto1965 08 marzo 17 10:59

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 5022171)
Credo nessuno abbia pensato che le mail a dei tedeschi Tu le avessi scritte in italiano :)

Io quando scrivo email ai tedeschi mando sempre anche una foto di un signore con i baffetti e il ciuffo da una parte... in pochi secondi ricevo risposta!!! :D

Comunque non è questo il caso ma ti assicuro che ho sentito diverse volte di persone che scrivono ai siti stranieri in italiano e poi si lamentano di non ricevere risposta.. :wink:

Confermo anche io mi sono sempre trovato bene con Staunfenbiel, Lindinger, Schweighofer e Jonathan :wink:

Saluti
Andrea

Stefano1968 08 marzo 17 11:08

Citazione:

Credo anch'io ma è sempre meglio precisarlo...:wink:

panterone 14 marzo 17 21:05

Citazione:

Io scrivo sempre in italiano in qualsiasi negozio mondiale anche se un po' di inglese lo mastico e si fottono perché i miei soldi sono buoni in tutto il mondo.

Stefano1968 18 marzo 17 16:07

Ho appena ordinato da Staufenbiel Onlineshop.uk la Futaba 14 SG ad un prezzo davvero conveniente rispetto al prezzo praticato in Italia. Per chi fosse interessato acquistando entro lunedì 20 si può godere di un ulteriore sconto, c'e' infatti lo "Spring Sale" su tantissimi prodotti.

Stefano

Stefano1968 25 marzo 17 12:49

Mi spiace non confermare le recensioni che sono state date dagli amici del forum su questo negozio ma, al momento, la mia valutazione è assolutamente negativa.
Sabato scorso ho ordinato, e pagato con PayPal (per fortuna), la Futaba 14 SG, con piena disponibilità di magazzino, e consegna in 3/4 giorni.
Ebbene a distanza di una settimana la merce non solo non è arrivata, ma addirittura non risulta ancora spedita.
Ho scritto varie (3) mail per avere notizie e non mi hanno degnato (al momento) di nessuna risposta.
Pensavo di essere l'unico ad avere avuto problemi del genere, invece navigando su internet ho scoperto con mia grande meraviglia di alcune persone che si sono trovate nella mia stessa identica situazione. Anche loro affermano di non aver mai avuto risposte alle loro mail (addirittura un tizio a distanza di un mese dall'ordine) e che anche mettersi in contatto telefonico con il negozio era risultato difficile se non impossibile.
Sinceramente sono sorpreso e meravigliato di un tale comportamento.
Se si tratta solo di un problema di disponibilità (sul sito ora la Futaba 14 SG non risulta più disponibile a magazzino) potevano rispondere e comunicarlo tranquillamente, aspettare qualche giorno non è un problema ma trattare così i clienti e non degnarli nemmeno di una risposta mi sa tanto di assenza di professionalità e organizzazione, non volendo pensare a cose negative...

massimob 27 marzo 17 13:43

Citazione:

Originalmente inviato da Stefano1968 (Messaggio 5027710)
Mi spiace non confermare le recensioni che sono state date dagli amici del forum su questo negozio ma, al momento, la mia valutazione è assolutamente negativa.
Sabato scorso ho ordinato, e pagato con PayPal (per fortuna), la Futaba 14 SG, con piena disponibilità di magazzino, e consegna in 3/4 giorni.
Ebbene a distanza di una settimana la merce non solo non è arrivata, ma addirittura non risulta ancora spedita.
Ho scritto varie (3) mail per avere notizie e non mi hanno degnato (al momento) di nessuna risposta.
Pensavo di essere l'unico ad avere avuto problemi del genere, invece navigando su internet ho scoperto con mia grande meraviglia di alcune persone che si sono trovate nella mia stessa identica situazione. Anche loro affermano di non aver mai avuto risposte alle loro mail (addirittura un tizio a distanza di un mese dall'ordine) e che anche mettersi in contatto telefonico con il negozio era risultato difficile se non impossibile.
Sinceramente sono sorpreso e meravigliato di un tale comportamento.
Se si tratta solo di un problema di disponibilità (sul sito ora la Futaba 14 SG non risulta più disponibile a magazzino) potevano rispondere e comunicarlo tranquillamente, aspettare qualche giorno non è un problema ma trattare così i clienti e non degnarli nemmeno di una risposta mi sa tanto di assenza di professionalità e organizzazione, non volendo pensare a cose negative...

anche con Lindinger mi è capitato più di una volta di aver acquistato materiale che risultava erroneamente disponibile, non avendo alcuna ansia da pacco, ho atteso e ciò che avevo ordinato, immancabilmente è arrivato a casa mia. Non sarà corretto? forse no, ma i prezzi sono buoni, per le garanzie non fanno problemi, a me va bene così.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002