BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   radiolink at10 II (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/366558-radiolink-at10-ii.html)

zuky74 08 gennaio 17 08:46

radiolink at10 II
 
Buongiorno qualcuno di voi ha informazioni su questa radio ?

zuky74 14 gennaio 17 20:56

nessuno sa dirmi se ne vale la pena per rapporto prezzo qualità ?
dato che per questo prezzo ha telemetria e protocollo DSSS & FHSS e sopratutto le ricceventi sono molto economiche

klamath 14 gennaio 17 22:49

Il fatto che nessuno ti abbia risposto dice tutto... Io guarderei altro

Ti do qualche modella circa sulla stessa fascia di pezzo

Flysky/turnigy i6 - firmware aggiornabile per supportare fino a 10 canali software limitato
Flysky/turnigy i10 - software limitato
Frsky taranis x9d - nessun limite, funzionalità praticamente illimitate
Frsky taranis x7d - in arrivo..., promette tutte le funzioni della x9d a un prezzo da entry level

FEDERICO RACING 19 febbraio 17 14:50

Se non vuoi spendere molto prendi la radiolink at9s . Io l'ho comprata e devo dire che vale tutti i soldi che spendi

garbo 04 luglio 17 13:48

Io l'ho appena comperata oggi, ho anche acquistato, a parte, alcuni rx, l'ho dovuta prendere in Cina, quindi mi aspetto un costo aggiuntivo di dogana, l'avevo già acquistata sù un sito italiano, ma dopo un mese non era ancora disponibile, allora mi sono fatto rimborsare il costo e l'ho presa in cina, in mode1, mi pare che arrivi senza batterie, ma ci metterò una lipo 3s da 2200 ma, ho letto e visto molto sù quesat radio, mi pare una radio onesta, un clone della Futaba anche come ergonomia e forse software, per mè che faccio modellismo non impegnato mi và più che bene, poi vi dirò come và quando mi arriva, ci andrà circa un mese.

panterone 05 luglio 17 06:03

Citazione:

Originalmente inviato da garbo (Messaggio 5049438)
Io l'ho appena comperata oggi, ho anche acquistato, a parte, alcuni rx, l'ho dovuta prendere in Cina, quindi mi aspetto un costo aggiuntivo di dogana, l'avevo già acquistata sù un sito italiano, ma dopo un mese non era ancora disponibile, allora mi sono fatto rimborsare il costo e l'ho presa in cina, in mode1, mi pare che arrivi senza batterie, ma ci metterò una lipo 3s da 2200 ma, ho letto e visto molto sù quesat radio, mi pare una radio onesta, un clone della Futaba anche come ergonomia e forse software, per mè che faccio modellismo non impegnato mi và più che bene, poi vi dirò come và quando mi arriva, ci andrà circa un mese.

La mia,è solo curiosità. Xk la ha presa con la certezza di aggiungerci dai 35 ai 50 euro in più x la dogana?

Inviato dal mio HT7 Pro utilizzando Tapatalk

garbo 14 luglio 17 21:06

Allora aggiorno questo post, in quando dove l'avevo ordinata in italia dopo un mese non era ancora disponibile, allora l'ho ordinata in Cina da Aliexpress, colore arancione e in modo 1, spese di spedizione gratis, costo totale con rx 12 ch, modulo per collegare sensori telemetrici, 124 €, mi aspettavo una lunga attesa, invece dopo una settimana la SDA mi ha consegnato il pacco e senza nessunissimo aggravio doganale....e questo è culo...ma mi è arrivata in modo 2, comunque l'ho aperta e portata in modo 1 senza problemi, già provata con il suo rx 12 ch e il modulo ausiiario di telemeteria e funziona alla grande, è arrivata con il firmware 1.0.12, e c'è già disponibile la versione 1.0.16, ma per ora non l'ho ancora upgradata, sono soddisfattissimo, per ora, ho già in ordine altri due RX da 12 ch e uno da 6 ch, devo allestite un ely classe 600 e la proverà con questo modelle, per ora sono soddisfatto bella radio 12 ch, un bel menù facile da gestire, mi pare una copia sputata della futaba 10 ch, con un costo mooolto inferiore

panterone 14 luglio 17 22:16

Fortunatissimo. Ottimo affare, facci sapere con il tempo se funziona bene. È identica alla mia Futaba t10

Inviato dal mio HT7 Pro utilizzando Tapatalk

esponenziale 15 luglio 17 07:45

Non ho mai trovato un clone cinese che andasse meglio dell'originale.

panterone 15 luglio 17 09:05

Citazione:

Originalmente inviato da esponenziale (Messaggio 5051394)
Non ho mai trovato un clone cinese che andasse meglio dell'originale.

Uguale solo esternamente alla futaba t10 naturalmente . Sono d'accordo sui cloni. Perfino la mitica taranis bisogna farli fare i tagliandi xk si usura precocemente.

Inviato dal mio ASUS_X013D utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002