BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Windows anche nella radio! (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/3634-windows-anche-nella-radio.html)

brabus 16 dicembre 04 22:53

Però sarebbe carino se si potesse piazzare una microcamera sul velivolo, ed usare il display per una guida in 1' persona! :D

Ma l'LCD non sarebbe molto più comodo se si trovasse al di sopra dei comandi invece che sotto?? :unsure:

x Mau89: 1895,00 è un modello inferiore, questa costerà almeno il doppio!!

X Iguana: Io avevo un palmare Win Mobile ma la stabilità non è certo un suo pregio!
Si piantava spesso e volentieri... ma mai come i cellulari Symbian, quello si che è di un'instabilità pazzesca! :angry:

ginopilotino 17 dicembre 04 01:50

[X Iguana: Io avevo un palmare Win Mobile ma la stabilità non è certo un suo pregio!
Si piantava spesso e volentieri... ma mai come i cellulari Symbian, quello si che è di un'instabilità pazzesca! :angry:
[/quote]
Io posseggo mio malgrado un palmare win mobile e debbo continuamente chiudere i programmi aperti col menù gestione, difatti quando esci dai vari programmi con la 'x' in realtà non li chiude, e dopo poco sei lento come la macina.
Per essere del tutto obiettivo, ammetto che sono veramente miracolosi, tengono tutto quello che gira su un picci normale, il problema è ovviamente iil display piccolo.
Come navigatori gps sono uno spasso.
Ciao Stefano

IGUANA 17 dicembre 04 02:05

io avevo un asus A620BT con wm 03 e in un anno ho dovuto resettarlo pochissime volte !!!

domani mi arriverà l' HP 4700 con wm03 SE !!!

certo non è linux ma non è neanche WINDOWS !!

visto che hai il ppc mi permetto di darti un link di un forum, tanto non è concorrenza, si parla di palmari...

QUESTO !!!!
spero questo non infastidisca nessuno !!!

brabus 17 dicembre 04 04:47

Citazione:

Originally posted by IGUANA@17 dicembre 2004, 00:10
certo non è linux ma non è neanche WINDOWS !!

Sfatiamo questo mito, anche Linux non è certo infallibile! :D
Il Symbian dopo tutto è linux-based, ma è stabile come un microheli senza gyro in mezzo ad un'uragano! :lol:

BaroneRosso 17 dicembre 04 11:42

Cmq se osservate le specifiche, neppure Futaba si fida troppo, infatti la radio monta un doppio chip (quindi con un doppio OS), un custom futaba, dove girano tutte le funzioni essenziali, ed uno per win, per la programmazione e tutto il resto.
Inoltre al 99% il sistema sara' totalmente bloccato quindi gia' piu' sicuro di una installazione su pc dove a forza di caricare applicazioni, di solito l'affidabilita' cala.

Hannibal 17 dicembre 04 11:47

CVD

damgiu 17 dicembre 04 11:49

Finirà che andremo al campo portandoci anche il cd di installazione o le radio diventeranno dei pc portatili. :D

Hannibal 17 dicembre 04 12:42

Citazione:

Originally posted by damgiu@17 dicembre 2004, 10:54
Finirà che andremo al campo portandoci anche il cd di installazione o le radio diventeranno dei pc portatili. :D

Ecco. E a quel punto smetterò di andare al campo :angry: .

colby 17 dicembre 04 14:54

Avevo trovato il prezzo che era attorno ai 2100 Euro, :o ma non ricordo più il sito, mi è saltata la corrente e non l'ho più rintracciato. :wink:

IGUANA 17 dicembre 04 15:06

come dice il barone l' affidabilità di windows scende modificando il file di sistema !!!! quindi non installando nulla non ci sono problemi !!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002