| leodrone | 07 novembre 16 04:19 | Citazione:
Originalmente inviato da Demon J3
(Messaggio 4966281)
Ma il trainer da dove si abilità NoN ho trovato niente nel menu e sul manuale NoN ne parla | l'uscita del cavetto è sotto, vicino alla m usb ed è lo stesso delle sorelle.
L'ho ordinata ieri ma col cavolo che costa 35 E! In offerta limitata, ne ho pagati 51,72. Sto acquistando i pezzi per un frullino ( così facciamo contenti tutti:icon_rofl:icon_rofl) 450 e dopo aver visionato un bel pò di radio ,compresa la famosa turnigy x9( che però pare abbia pure lei i suoi problemi e con ammenicoli vari costa sui 100 E) , questa mi sembra valida per molti motivi.Ho 4 quad e i trim non li uso quasi mai Poi con un DIV credo proprio servano poco. Sempre parlando di quad perchè se chi vola con aerei o eli dice che non va lo dirà a ragion veduta.
Non condivido sto far le pulci a tutti i costi, che mi pare rivolto più a chi ha fatto i tests che non alla radio vera e propria. Per avere una radio seria ci vogliono 200 euro ca ,ma per molti di noi questa basta e avanza Dire poi che era meglio la i6 vuol dire non aver ben confrontato i due modelli. Per il mio frullino ho già ordinato quasi tutto ,le banane me le porta un cinese ( giuro!) le arance me le manda una zia dalla Sicilia, le mele e le pere le ho su un paio di alberi rimasti vivi, motori , esc, frame , eliche,kit apm 2.8 e varie arriveranno.....
Ringrazio Dizplay e auspico che molti altri lo imitino , in italiano, possibilmente, che di inglese ,lingua povera di vocaboli e non solo, ne ho fin sopra i capelli.:wink: |