![]() |
Scusate un'altra info. Comprando la Cockpit SX hai due opzioni: Scegliere il Kit che comprende la ricevente e il servo a circa 200 Euro, oppure il solo TX ha circa 160 Euro. Nel Kit completo c'è la Rx modello RX-7-Synth IPD a singola conversione. La RX a doppia conversione RX-7-Synth DS IPD costa circa 100 Euro. Quindi, considerando che io "cercherò" di volare con Eli elettrici è sufficiente il Kit a 200 Euro o è preferibile il TX + la RX DS per un totaòe di 260 Euro. Grazie. |
Citazione:
|
Citazione:
Vabbè. Ritornando al discorso connettore SX ed Evo, a meno di non essere ubriaco, i due connettori sono diversi...! Quello della evo, in termini molto poco ingegneristici, ha i pin distribuiti "in tondo" lungo tutto il connettore, tipo le ore dell'orologio, mentre quelli della SX sono tutti nella metà alta del connettore. Questo è quello che ricordo quando li ho esaminati... :blink: chettedevo dì? Spero di sbagliarmi! :wacko: |
Citazione:
Eccolo qua; è come quello della Futaba. http://users.belgacom.net/TX2TX/tx2tx/image/fig3-01.gif |
Citazione:
Qaunto alle "voci", si tratta di guerricciole sotterranee fra vari distributori, ma è un problema che non mi riguarda dato che, notoriamente, nessun distributore italiano ci onora della sua pubblicità. E sti caz... sai che perdita! Ripeto, del connettore non so che dirti. Il cavo entra benissimo in tutte le MPX e fa perfettamente il suo dovere. Tanto basta. Non me ne farei una paranoia. Cesare |
Citazione:
Ok FeancoC. Grazie dei consigli Ordino su Andys il set completo. Speriamo! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
La mia l'ho presa lì |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002