![]() |
suoni Taranis mancanti salve, ho scaricato il pacchetto dei suoni per la Taranisi X9D, ma vedo che mancano dei suoni come per es. il Thr Hold e altri, bisogna crearli come o si possono trovare online? grazie a tutti per l'aiuto |
Ciao nerowoss, di default non è presente la registrazione per il thr hold. Beh poco male, alla fine ti basta registrare un file audio wav con Audacity in mono e hai la tua registrazione. Io ho scaricato da qui la cartella con i suoni in italiano: Index of /opentx-taranis da questo pacchetto suoni puoi utilizzare il file di "motore spento". Nel link trovi anche il file .csv con la "decodifica" dei vari suoni per capire cosa rappresentano i nomi dei file. :wink: |
suoni Taranis grazie mille Mattia, ma con il file .csv che ci posso fare? quelli.wav li copio nella SD nella cartella Suoni, ma questi.cv? invece i .wav hanno qualche requisito, non so lunghezza, o altro? |
Devi seguire le istruzioni che ora non riesco a linkare... Devi aggiungere la cartella it insieme alla cartella en ed in base alla lingua dei suoni che imposti sulla radio in automatico sceglie quale usare. ;-) Il file csv serve a farti capire cosa sono i vari file. |
Sul thread della tarani o ricercando su google si trova facilmente. |
suoni Taranis Citazione:
|
Ma io ho scaricato il paccetto dei suoni da li e settando l'italiano fa tutto correttamente. Ho avuto qualche problema per le prime registrazioni, le copiavo sulla sd e non funzionavano o si sentivano altri suoni. Ho poi scoperto essere la scheda sd difettosa. Ora che l'ho sostituita è tutto ok! |
Citazione:
|
...strano che siano preceduti da ._ Qualcosa non mi torna. Prova magari prima a cambiare il suono di avvio nella lingua italiana seguendo questo tutorial http://blog.oscarliang.net/taranis-p...ack-mp3-files/ se non lo hai già fatto fai un backup sul pc della sd in modo che puoi velocemente ripristinare tutto in caso di pasticci :) |
ho visto ora anche questo video tutorial che mi sembra possa esserti utile in italiano: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002