![]() |
Citazione:
|
Corretto, ma potranno solo dirti qualcosa per la batteria, per il binding non Si riesce a capire come procedi. Intanto dicci che ricevente hai. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Eseguo alla lettera i passaggi, má visto il dubbio, donenica ho fatto eseguire i passaggi ad un signore che há l'aurora 9, e anche lui há notato questa stranezza!!! Diró forse una c*****a...non è percaso che questo sovraccarico há di fatto bruciato gli elementi (led e módulo link) che sono prossimi all'interruttore??? Questo spiegherebbe il perché del non accendersi del led blu. Booo, adesso mi sono giá messo all'opera per sistemare il danno causato dalla mia cretinaggine... Ah...grazie a tutti per le dritte!!! |
Niente da fare Ragazzi... Vá tutto a fanfulle!!!! Allora: -costo spedizione da qui in Brasile alla eventuale Safalero circa 120 euro piú dannate tasse.... -costo riparazione (io spero...) circa 80 euro -ritorno in Brasile circa 150 euro se incontro un doganiere bravo che non si mette a spulciare documenti e c***i vari..... Conviene???? Ah....qui in Brasile le rádio le mandando in US a riparare...circa un10% in piú di tasse... A luglio rientro in Itália per un mordi&fuggi e lá porto con me lá povera Eclipse... Intanto vedo cosa trovo qui in zona!!! Thread finito!!! -_--_--_- PS: grazie davvero tanto Ragazzi!!!! |
Beh.....costi molto elevati (visto anche il valore del radiocomando). :unsure: Però, prova a portare il radiocomando a qualche negoziante per un'occhiata! :wink: |
Ho giá contattato safalero, appena torno in Itália lá porto lá...qui in Brasile come si diceva prima c'è un gran bel centro assistenza Futaba, ma i restanti 5 o 6 assistenti sono mezza roba (a detta dei brasileiros). Faremi un "in bocca al lupo" e speriamo bene!!! Grazie di tutto Ragazzi, giá le vostre risposte mi fanno sentire sia a casa che tranquillo!!! |
:wink::wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002