![]() |
:wink::wink: |
Citazione:
|
Ragazzi qui è seria la cosa...... Torno a casa, mi metto alle prove ma ancora nulla!!!! Allora vi racconto.....con questo caldo sento il bisogno di un succo gelato, lascio la radio accesa smistico due cose sul PC, torno alla radio e: -1- il led principale è spento -2- lo schermo LCD è acceso ma il led no: segna 9.8V e sembra funzionare tutto -3- sento forte puzza di bruciato Stacco tutto e vediamo come spedire sta Radio in assistenza......ecco perchè non funzionava!!! Da quando la radio è arrivata, la accendevo per provare il binding e basta, ma oggi che è rimasta accesa per almeno 5min è venuta fuori sta puzza e comunque da quando è arrivata non si è mai mosso un c***o sulla RX Vi è capitato mai??? Che può essere successo??? Ogni consiglio è ben accetto....pure una parolina di consolazione và...... :icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
Con la batteria NiMh in dotazione? |
Ciao komet49, Citazione:
|
Citazione:
Allora mi sa che ho fatto un bell'arrosto..... Lá batteria in questione è una LiFe di HK da 10.4V nata per i radiocomandi nuovi, il negoziante me l'aveva fatta vedere montata su una rádio similare, e complice lá mia poca esperienza e conoscenza in campo rádio nuove me lá sono giocata in cinque minuti:wall: E ora??? Cosa si puó fare??? A chi lá dovrei mandare per ripararla (sempre se si puó riparare!?!?) Sono tutt'orecchi.... Fatemi sapere!!! |
Ma scusa, non aveva batterie il radiocomando? :rolleyes: E poi perchè fare esperimenti (senza prima chiedere ) ... boh!!!!??? :fiu: Qui ora servono esperti.... (romoloman) ed altri ..... io ne so ben poco, mi spiace!!! :wink: |
Citazione:
Lá rádio è arrivata senza batteria, io ne ho chiesta una al negoziante e mi há dato questa, io pensavo bene di far giusto poiché ho poca esperienza e vai di "frittura"!!!! Má porc........ Vabbó... Fá nulla... C'è un centro riparazione o un indirizzo dove spedirla per essere riparata??? Da solo non mi avventuro a far nulla...e qui in Brasile... Lasciamo perdere... |
Problema binding con Hitec Eclipse 7 Pró: prima andava...ora non piú!!! Perch... Al negoziante avevi specificato il tipo di radio? Inoltre, sul manuale e' riportato il tipo di batteria. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Le Hitec tollerano anche batterie da 9,6. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002