![]() |
Terzo weekend in cui non posso provare nulla... piove!!! :en_fureur |
Finalmente ho provato il tutto... il modello innesca la vibrazione in volo. Va Beh, devo abassare il guadagno! Cosa che non ho davvero capito i classici trim non funzionano!!!! Cosa sbaglio??? 40 tacche di trim per correggere una leggera tendenza a destra?!? Un disastro!!! |
Qualcuno sa come va trimmato... sbaglio qualcosa? Da dire che se parti a volare subito con AS3X i trim non servono e infatti ho fatto 3 voli con successo sabato! Buona Pasqua a tutti!!! |
Citazione:
Mi quoto! Il problema è il trim senza AS3X... |
il modello deve volare centrato senza as3x quindi trimmi con gyro non funzionante...quando è a posto allora usi il gyro |
Citazione:
Avevo provato a fare esattamente quello che dici ma non funziona... C'è qualche impostazione da mettere in giro? |
Ciao Mauro.... il modello deve essere ok aerodinamicamente..chiaro se hai impostato il HEAD GAIN ricordarti che lo sblocchi quando tocchi gli stick altrimenti rimane a correggere l'ultimo assetto del modello... devi lavorare sulle % di intervento |
Citazione:
3 condizioni di volo: 1 - nulla 2 - AS3X 3 - AS3X + HEAD Sulla prima condzione non riesco a trimmarlo... |
da me funziona. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026