![]() |
Citazione:
|
Io ho una curiosità da chiedere a chrigui che sembra l'abbia provata: è possibile utilizzare il comando del gas invertito (min in alto max in basso) con trim, timer e interruttori logici che funzionano di conseguenza? Ciao, Paolo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
attendo che l'abbiano in vendita i vari dealer poi ti dico |
|
Citazione:
|
questa sera provo a casa con la 18 se lo fa...:wink: |
mah, dalle foto vedo che ha i canonici 8 switch, due slider un paio di trim e un pot, ma per avere 20 canali mi sembra un po carente in tal senso o mi sfugge qualcosa? |
Certi modelli possono avere anche 4 servi per i flap, con il loro centro servo e le corse differenti, con 1 interrutore comandi 4 canali. |
Citazione:
11 Wing Types: 1 Aileron, 2 Aileron, Flaperon, 1 Aileron + 1 Flap, 1 Aileron + 2 Flap, 2 Aileron + 1 Flap, 2 Aileron + 2 Flap, Elevon, Elevon B, 4 Aileron, 6 Aileron 6 Tail Types: Normal, V-Tail A, V-Tail B, 2 Elevator, 2 Rudder, 2 Rudder + 2 Elevator 2 Canard Options with Elevon Wing Types: Canard + 1 Rudder, Canard + 2 Rudder Independent Multi-Engine Control for Up to 4 Engines or Motors ProTrim In-Flight Adjustment of Rates, Expo, Mixes and Differential AS3X® Gain Adjustment Flap Delay and Elevator Compensation 5 Flight Modes Dual Rates and Expo 0.5% Mix Rate Increments 16 Programmable Mixes fa due conti,tra mix,doppi tripli servi,4 comandi indipendenti per 4 motori, ecc ecc,se vuoi a 20 ci arrivi.:D ps,non sapevo fosse ancora un prototipo visto che ce' pure il prezzo. mha! |
Citazione:
Aggiungo anche che, da quel che si legge, presenta un numero ridotto di fasi di volo e di punti per curva. Inoltre, si spera che quei 16 mix liberi siano per singola fase e quindi, difatto, 16*5=80 (numero caro alla vetusta T12FG ... figuriamoci) e che in ciascun mix le relazioni siano governate da curve. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002