BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   X12S Horus: Prime impressioni (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/351458-x12s-horus-prime-impressioni.html)

pits61 06 settembre 18 21:21

Si esatto non ho ancora caricato opentx mi trovo bene intanto cosi...ma conviene opentx?????

stefanozzo 06 settembre 18 21:28

Citazione:

Originalmente inviato da pits61 (Messaggio 5114919)
Si esatto non ho ancora caricato opentx mi trovo bene intanto cosi...ma conviene opentx?????

Domanda retorica, per me certamente. Opentx è una di quelle cose della quale non posso fare a meno e questo nonostante non ne faccia un uso particolarmente intenso.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

pits61 15 settembre 18 17:07

Aiutoooo non si accende più la mia Horus la ho caricata una notte intera ho dettato un modello e messa via ora lo ripresa per andare a volare e non si accende più rimane solo accesa la spia in rosso :(:(:(:(:(

Oldone 16 settembre 18 22:51

Citazione:

Originalmente inviato da pits61 (Messaggio 5115827)
Aiutoooo non si accende più la mia Horus la ho caricata una notte intera ho dettato un modello e messa via ora lo ripresa per andare a volare e non si accende più rimane solo accesa la spia in rosso :(:(:(:(:(

Spero tu abbia già risolto....

Se intendi la spia della ricarica sembrerebbe che non abbia caricato....
Prova a staccare la batteria (e già che ci sei misura a che tensione sta) e dopo un po rimuovere ed reinserire la SD e poi riattaccare la batteria.

Coraggio

pits61 18 settembre 18 22:25

Si ho dovuto staccare la batteria ed e tutto ripartito ,speriamo si solo questa volta

defortunati 08 ottobre 18 08:27

Voce in italiano

Ciao ragazzi sapere dirmi se è possibile scaricare l'audio in italiano?Nn lo trovo da nessuna parte :(

stefanozzo 08 ottobre 18 13:30

Citazione:

Originalmente inviato da defortunati (Messaggio 5118230)
Ciao ragazzi sapere dirmi se è possibile scaricare l'audio in italiano?Nn lo trovo da nessuna parte :(

Immagino tu usi FrskyOs, può essere laborioso ma nel caso non esistano in italiano si possono realizzare.

stefanozzo 08 ottobre 18 13:47

Ad esempio usando siti come questo che salva in mp3 ma ce ne sono altri che restituiscono il wav:
From Text To Speech - Free online TTS service

Lillo 28 ottobre 18 19:27

A poco più di due mesi dell'acquisto della Horus X12S il pacco batteria mi ha abbandonato.

Mi è andata alla grande perchè fra l'avviso di batteria scarica e lo spegnimento della radio sono passati una manciata di secondi.

Il modello (un aliante gommolo che stavo testando) in virata finale per allineamento pista è cascato ma senza danni.

Avevo lasciato il valore di default di 6,5v per l'avviso. Adesso l'ho innalzato a 8v.

Il pacco si carica correttamente ma dopo comincia a scendere di tensione. I centesimi di volt diminuiscono a vista di occhio.

Sarà stato solo un caso o mi posso sentire autorizzato a mandare accidenti alla FrSky?

Emidio 28 ottobre 18 21:54

Citazione:

Originalmente inviato da Lillo (Messaggio 5120544)
Il pacco si carica correttamente ma dopo comincia a scendere di tensione. I centesimi di volt diminuiscono a vista di occhio.

Bè ma credo sia normale che i centesimi di volt calino mentre si usa la radio
ma dopo il cedimento improvviso non mi fiderei
io da tempo modificata con modulino di carica multi tensione e lipo
e mai avuto il benchè minimo problema

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002