![]() |
Si esatto non ho ancora caricato opentx mi trovo bene intanto cosi...ma conviene opentx????? |
Citazione:
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk |
Aiutoooo non si accende più la mia Horus la ho caricata una notte intera ho dettato un modello e messa via ora lo ripresa per andare a volare e non si accende più rimane solo accesa la spia in rosso :(:(:(:(:( |
Citazione:
Se intendi la spia della ricarica sembrerebbe che non abbia caricato.... Prova a staccare la batteria (e già che ci sei misura a che tensione sta) e dopo un po rimuovere ed reinserire la SD e poi riattaccare la batteria. Coraggio |
Si ho dovuto staccare la batteria ed e tutto ripartito ,speriamo si solo questa volta |
Voce in italiano Ciao ragazzi sapere dirmi se è possibile scaricare l'audio in italiano?Nn lo trovo da nessuna parte :( |
Citazione:
|
Ad esempio usando siti come questo che salva in mp3 ma ce ne sono altri che restituiscono il wav: From Text To Speech - Free online TTS service |
A poco più di due mesi dell'acquisto della Horus X12S il pacco batteria mi ha abbandonato. Mi è andata alla grande perchè fra l'avviso di batteria scarica e lo spegnimento della radio sono passati una manciata di secondi. Il modello (un aliante gommolo che stavo testando) in virata finale per allineamento pista è cascato ma senza danni. Avevo lasciato il valore di default di 6,5v per l'avviso. Adesso l'ho innalzato a 8v. Il pacco si carica correttamente ma dopo comincia a scendere di tensione. I centesimi di volt diminuiscono a vista di occhio. Sarà stato solo un caso o mi posso sentire autorizzato a mandare accidenti alla FrSky? |
Citazione:
ma dopo il cedimento improvviso non mi fiderei io da tempo modificata con modulino di carica multi tensione e lipo e mai avuto il benchè minimo problema |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002