![]() |
Taranis X9D Plus,R8X&Orange RX Salve ragazzi, volevo sapere se è possibile collegare alla SBUS di un R8X Taranis un Orange RX 8ch. In pratica dovrei ampliare i ch per il mio esacottero da 8ch a 16h. Eccovi gli ingredienti: -esacottero con NAZA V2 -TX Taranis X9D Plus 16 ch -RX TAranis R8X 8ch -RX Orange RX8 8ch Secondo voi mediante SBUS e l'RX Orange è possibile portare l'RX taranis a 16 ch? |
Citazione:
Imparate a leggere i manuali prima di costruire multirotori... |
Grazie per la risposta romoloman, non mi è chiaro il tuo discorso. Io ho una solo R8X e mi pare sia solo 8ch.Ma più che altro dove collego gli altri cavetti se sulla r8x ho già tutti i connettori occupati? Grazie. |
Citazione:
Lo sai che la Naza può funzionare tramite Sbus Lo sai che i canali aggiuntivi dall'9 al 16 possono essere configurati sulle spinette della ricevente ? |
In linea di massima si tant'è vero che ho collegato il tutto è il tutto finge 😇. Non capisco,in che modo la Naza funziona tramite sbus? |
|
Dopo lo seguo attentamente.Ti aggiorno domani sera. Per il memento grazie per il supporto! |
Gooooood Work romoloman! Il tutto funge a bombazza.Grazie mille,non sapevo di questa possibilità,contributo preziosissimo. :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026