BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Aiuto acquisto radiocomando. (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/349046-aiuto-acquisto-radiocomando.html)

MAB.VOLO 01 dicembre 15 16:32

Purtroppo anche l'ultimo negozio di Siena ha. chiuso pochi giorni fa !
Non ti resta che Internet oppure ....... qualche aeromodellisti del campo !
Se ti va contattami anche in privato e vediamo di incontrarci nei prossimi giorni, c'è anche un bel ponte prossimamente !

salvuzzo89 01 dicembre 15 16:39

Si infatti...quella rotta dentro sembra di due componenti...internamente è morbida mentre fuori è dura sembra carbonio...una simile su internet?

MAB.VOLO 01 dicembre 15 17:01

Vedi su Jonathan.it , non ti conviene fare un ordine all'estero per un paio di eliche !
Io ne ho da un recente ordine, se nei prossimi giorni ci vediamo al campo te le porto, così se vuoi controlliamo anche il modello!

salvuzzo89 01 dicembre 15 18:44

Ho fatto un ordine, le dimensioni sono quelle, anche il materiale mi sembra identico: nylon e fibra di vetro. Ho visto anche le foto e ci siamo...nel dubbio ne ho prese 3...spero di non romperle presto...:P:P:P

Comunque il problema dei servi l'ho risolto: dovevo andare nella sezione servi della taranis e scambiare il senso della freccietta...finalmente...

AEROX_15 01 dicembre 15 18:50

Ciao mi permetto di darti un consiglio... se devi lavorare su modello scollega almeno due cavi del motore oppure togli l'elica! Conosco Beginners che hanno fatto il disastro azionando il motore accidentalmente... Pensa se azionavi Idle 1 di un hely:D

Buon divertimento :)

salvuzzo89 01 dicembre 15 19:15

Citazione:

Originalmente inviato da AEROX_15 (Messaggio 4786327)
Ciao mi permetto di darti un consiglio... se devi lavorare su modello scollega almeno due cavi del motore oppure togli l'elica! Conosco Beginners che hanno fatto il disastro azionando il motore accidentalmente... Pensa se azionavi Idle 1 di un hely:D

Buon divertimento :)

Si, in una frazione di secondo è partito, sono stato abbastanza fortunato che non mi è arrivato in faccia...non monterò mai più l'elica se non per usarlo....ho imarato la lezione e con questi affari non si scherza per niente...non avevo mai visto un motore elettrico di questi cosi prima d'ora...girano da far paura...

komet49 06 dicembre 15 00:48

Citazione:

Originalmente inviato da salvuzzo89 (Messaggio 4786346)
Si, in una frazione di secondo è partito, sono stato abbastanza fortunato che non mi è arrivato in faccia...non monterò mai più l'elica se non per usarlo....ho imarato la lezione e con questi affari non si scherza per niente...non avevo mai visto un motore elettrico di questi cosi prima d'ora...girano da far paura...

se non hai voglia di togliere l'elica quando fai le prove, acquista una batteria Ni-Mh da 4,8 per ricevente e collegala alla RX senza usare la LIPO. potrai effettuare tutte le prove sui servi senza pericolo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002