![]() |
bello, ma quando l'appoggi da qualche parte, come fai a ritrovarlo? :rolleyes: Citazione:
|
Ciao Massimo, non c'è pericolo di perderlo, visto che la radio non la rimuovo dal supporto. Ho adattato una valigetta con della spugna sagomata per il trasporto della radio e del pulpito già montati. Diciamo che questo è solo un prototipo, che può essere migliorato, cambiando colore del plexy e inserendo scritte, loghi e incisioni varie:wink: Saluti |
Ciao Non riesco a vedere le immagini di ALIMURIMETA , è solo un problema mio? approfitto per una domanda Qualcuno sta usando batterie lipo per la radio? |
Ciao, credo che il problema sia di google foto. Io ho sostituito il pacco batteria con un 9.6 v NiMH a 3000 mah. Se usi pacchi lipo , devi usare la spinetta di bilanciamento a 3 pin tipo XH, però la ricarica la devi fare estraendo il pacco dalla radio, non con lo spinotto di ricarica della radio (funziona solo per le NiMH). Saluti |
Citazione:
Ho la Taranis Plus da oltre due anni e sempre usata con pacco lipo 3s 2500mah. Mai avuto alcun problema. |
Citazione:
Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk |
|
Ora ci siamo! bello e funzionale |
Citazione:
|
i due ripiani laterali sono comodi, ma leggermente piccoli se hai lo stick del gas al minimo la mano deborda leggermente ( almeno con le mie mani) con un ripiano così c'è più agio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002