![]() |
Delucidazioni su radiocomandi Salve, ho notato che su dei modelli di radiocomando, venduti in bundle insieme ad automodelli elettrici RTR, alcuni hanno bisogno di 4 batterie, mentre altri 8 batterie per funzionare. -Quali differenze ci sono ?!? -Vuol dire che uno é più potente dell'altro ?!? -Vuol dire che uno é un modello più recente dell'altro ?!? Ringraziando chiunque possa farmi capire ciò, vi saluto. |
semplicemente perchè le loro "architetture" hardware interne ( componentistica ) sono disegnate per funzionare a tensioni diverse... la potenza di emissione ( decretata per legge ) è sempre ( più o meno...) la stessa... |
Ok, grazie per la risposta losisi:) , sintetico ma esaustivo:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Buone cose. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Tutto ciò é davvero affascinante:o:, ora vedrò di fare delle ricerche sul web e spero di trovare materiale che mi possa spiegare questi argomenti per comprenderli meglio e farmi imparare cose nuove che riguardano questo fantastico mondo del modellismo dinamico. Però prima vorrei fare qualche altra domanda, e cioè: -Che differenza c'è tra una radiocomando che comunica con la ricevente in modalità FM oppure in modalità AM ?!? -Quale delle due é più potente ?!? -I radiocomandi di fascia "new entry" contenuti nelle configurazioni degli automodelli RTR quali di queste due frequenze di trasmissione usano ?!? |
Citazione:
AM? :shutup: ps:cosa intendi per potente?:uhm: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002