BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   MC20 perdita bindin (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/340256-mc20-perdita-bindin.html)

walter pozzecco 13 maggio 15 10:07

MC20 perdita bindin

Come da titolo chiedo se a qualcuno è successo di dover rifare il bindin, perché il modello non rispondeva ai comandi, a me è successo due volte in pendio ,non in volo,per fortuna, rifatta la procedura, tutto a posto, un mio amico con la spektrum idem e piu' di una volta, ripeto mai in volo e mai nella stessa giornata . Grazie Walter

walter pozzecco 13 maggio 15 20:40

Chiedo anche info per le altre marche non solo per la Graupner.

massimob 13 maggio 15 21:19

Citazione:

Originalmente inviato da walter pozzecco (Messaggio 4636096)
Chiedo anche info per le altre marche non solo per la Graupner.

mai capitato, ho MPX e la Taranis

x oni 13 maggio 15 21:59

Citazione:

Originalmente inviato da walter pozzecco (Messaggio 4635466)
Come da titolo chiedo se a qualcuno è successo di dover rifare il bindin, perché il modello non rispondeva ai comandi, a me è successo due volte in pendio ,non in volo,per fortuna, rifatta la procedura, tutto a posto, un mio amico con la spektrum idem e piu' di una volta, ripeto mai in volo e mai nella stessa giornata . Grazie Walter

presumendo che non hai sostituito ricevente o cambiato memoria al modello o gigiato su queste cose, a me succedeva che non si bindava a volte, non sempre, solo se tenevo la tx troppo vicina al modello al momento dell'accensione. x troppo vicina intendo appoggiata sull'ala vicino alla fusoliera.

massimob 13 maggio 15 22:32

Citazione:

Originalmente inviato da x oni (Messaggio 4636151)
presumendo che non hai sostituito ricevente o cambiato memoria al modello o gigiato su queste cose, a me succedeva che non si bindava a volte, non sempre, solo se tenevo la tx troppo vicina al modello al momento dell'accensione. x troppo vicina intendo appoggiata sull'ala vicino alla fusoliera.

lui si lamenta del fatto di dover rifare il binding, non della difficoltà di attuarlo

romoloman 14 maggio 15 00:13

Onestamente mai successo ne mai sentito da nessuno del mio campo, e sicuramente mi avrebbero consultato visto che al campo mi chiamano il "Radiologo".
Personalmente comunque sono sicuro che su FrSky e Jeti non mi è mai capitato.

danielep 14 maggio 15 09:23

MC-32 mai successo in tre anni
MX-20 mai successo ma da solo 6 mesi

walter pozzecco 14 maggio 15 14:34

Sono sempre riuscito a bindare le RX,il problema è che dopo due voli, spenta la radio e modello,dopo un po' di tempo voglio volare, accendo il tutto,ma il modello non risponde,controllo tutto, faccio il binding, ed è a posto, ho volato tutto il pomeriggio, è che la cosa è successa anche ad un amico che ha la spektrum, tra l'altro ero presente, comunque sempre a terra. Grazie delle info Walter

Andreee 27 maggio 15 12:30

Succede anche a me con la mc16 hott.. Molto spesso mi tocca rifarlo:mellow:

walter pozzecco 27 maggio 15 21:03

Citazione:

Originalmente inviato da Andreee (Messaggio 4647049)
Succede anche a me con la mc16 hott.. Molto spesso mi tocca rifarlo:mellow:

Vedo che non è una novita', e cosi' siamo in tre!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002