![]() |
MC20 perdita bindin Come da titolo chiedo se a qualcuno è successo di dover rifare il bindin, perché il modello non rispondeva ai comandi, a me è successo due volte in pendio ,non in volo,per fortuna, rifatta la procedura, tutto a posto, un mio amico con la spektrum idem e piu' di una volta, ripeto mai in volo e mai nella stessa giornata . Grazie Walter |
Chiedo anche info per le altre marche non solo per la Graupner. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Onestamente mai successo ne mai sentito da nessuno del mio campo, e sicuramente mi avrebbero consultato visto che al campo mi chiamano il "Radiologo". Personalmente comunque sono sicuro che su FrSky e Jeti non mi è mai capitato. |
MC-32 mai successo in tre anni MX-20 mai successo ma da solo 6 mesi |
Sono sempre riuscito a bindare le RX,il problema è che dopo due voli, spenta la radio e modello,dopo un po' di tempo voglio volare, accendo il tutto,ma il modello non risponde,controllo tutto, faccio il binding, ed è a posto, ho volato tutto il pomeriggio, è che la cosa è successa anche ad un amico che ha la spektrum, tra l'altro ero presente, comunque sempre a terra. Grazie delle info Walter |
Succede anche a me con la mc16 hott.. Molto spesso mi tocca rifarlo:mellow: |
Citazione:
|
Possiedo due Graupner Hott e ci volo da un paio d'anni: mai perso il bindig con nessuna ricevente. L'unica "noia" di questi apparati sono gli aggiornamenti software di tx ed rx...per il resto mi trovo bene :wink: Marco Citazione:
|
A me e' Capitato una volta con una mx22 con il modulo hott...era tanto tempo che non usavo il modello...prima uscita di stagione..Arrivo sul pendio..ma niente da fare..non si connette...una volta rifatto tutto bene...poi più successo..ora con mz24 mai nessun problema.. |
Citazione:
|
Considera che sulla memoria dell'Xplorer ho bindato 3 Rx avendo 3 diverse fusoliere completamente allestite in modo da poterle usare senza problemi mai perso il binding |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002