![]() |
Era pura ironia :P :) .... Però separati è meglio....secodno me..... Aspettiamo il messia per le istruzioni in italiano....se esistono...... Saluti |
io ho le istruzioni..... io ho le istruzioni in italiano della tz9 sono fatte benissimo..e veramenti esaurienti cmq col la tz9 si può fare tutto ed ovviamente avere i trim regolati per ogni condizione di volo che inserisci ....ovviamente avendoli pre regolati in base ad ogni condizioni di volo...sono anche il fortunato possessore di una t14 e vi posso assicurare che la tz9 non ha nessuna regolazione in meno ... in poche parole è una radio eccezzionale anzi vi dico che la tz9 ha una grandissima comodità che la t 14 non ha : il contagiri che funziona in maniera egregia e che in alcune occasioni e veramente indispensabile...riprendendo il discorso istruzioni il problema è che sono cartacee ... e sono praticamente un libro...... saluti DANY |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002