BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Aiuto per Aurora 9X (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/339214-aiuto-per-aurora-9x.html)

I-PIMA 16 maggio 15 12:12

Citazione:

Originalmente inviato da Albyrally (Messaggio 4638236)
Ho capito... A questo punto ci riproverò anche io, e vediamo che succdde. Comunque se rispondono, certamente riferisco. Che palle però.

Condivido!! Non sai come mi gira!! Soprattutto per la totale assenza di assistenza da parte della Safalero che reputavo seria.

Albyrally 04 giugno 15 19:50

A tutt'oggi ancora nulla... Nessuna risposta.

I-PIMA 04 giugno 15 23:36

Citazione:

Originalmente inviato da Albyrally (Messaggio 4653741)
A tutt'oggi ancora nulla... Nessuna risposta.

Non avevo dubbi,stessa cosa per me.
Assistenza Safalero indecente.

Albyrally 05 giugno 15 10:02

Citazione:

Originalmente inviato da I-PIMA (Messaggio 4653978)
Non avevo dubbi,stessa cosa per me.
Assistenza Safalero indecente.

Sarei tentato di mandare una mail alla Hitec segnalando la cosa, rispolverando un po' di inglisc. Almeno rispondere " non sappiamo bene neppure noi", mi accontenterei, anche se mi girano. Continuo ad avere modelli dove il trim del gas non va. Cambi modello, e tutto funziona. Ma che ***** di discorsi sono. E l'assistenza non si degna.

rigofly 05 giugno 15 10:05

Se venite a Ozzano potrete parlarci di persona. Safalero è presente per i workshop

firefox61 27 luglio 15 13:07

Buongiorno,
avete ricevuto risposta da Safalero?
Prevedono un aggiornamento firmware che risolva i problemi?
Grazie.

I-PIMA 27 luglio 15 13:15

Assistenza penosa, inesistente,nessuno si e" degnato di rispondere!!

LONGFLYER 27 luglio 15 14:58

Citazione:

Originalmente inviato da I-PIMA (Messaggio 4694086)
Assistenza penosa, inesistente,nessuno si e" degnato di rispondere!!

Ragazzi, scusate, tentar non nuoce ma perseverare risulta diabolico!

Avete provato una e magari anche la seconda volta con Safalero senza nemmeno scucire una benchè retorica risposta, lasciate perdere! Safalero evidentemente è alla stregua della bancarella che vende ogni tipo di prodotto senza alcuna conoscenza di merito e/o volontà di contattare per Voi il produttore e farsi spiegare una possibile soluzione, pertanto fatelo Voi!

Contattate HItec (possibilmente in inglese) via mail e chiedete lumi, in fondo potrebbe essere per loro un potenziale baco cui metter mano. A tal riguardo credo possiate inizialmente scrivere qui service@hitecrcd.com come recita questo link della casa HITEC RCD USA

Buoni voli.

ps. non possiedo hitec.

I-PIMA 27 luglio 15 15:58

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 4694174)
Ragazzi, scusate, tentar non nuoce ma perseverare risulta diabolico!

Avete provato una e magari anche la seconda volta con Safalero senza nemmeno scucire una benchè retorica risposta, lasciate perdere! Safalero evidentemente è alla stregua della bancarella che vende ogni tipo di prodotto senza alcuna conoscenza di merito e/o volontà di contattare per Voi il produttore e farsi spiegare una possibile soluzione, pertanto fatelo Voi!

Contattate HItec (possibilmente in inglese) via mail e chiedete lumi, in fondo potrebbe essere per loro un potenziale baco cui metter mano. A tal riguardo credo possiate inizialmente scrivere qui service@hitecrcd.com come recita questo link della casa HITEC RCD USA

Buoni voli.

ps. non possiedo hitec.

Hai perfettamente ragione ed quelo che mi ero proposto di fare, credo sia l'unica strada percorribile.

firefox61 05 agosto 15 09:17

Aggiornaci mi raccomando.
Ciao.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002