BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   SM-Modellbau UniSens-E - Manuale Italiano (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/333595-sm-modellbau-unisens-e-manuale-italiano.html)

zaiss 25 gennaio 15 11:42

SM-Modellbau UniSens-E - Manuale Italiano
 
Ciao a tutti,

mi è capitato per utilizzo personale di tradurre in Italiano il manuale dell'UniSens-E di SM-modellbau.

Pensando di fare cosa gradita, lo potete trovare qui. Qualche errore sarà presente, ma non ho correttori di bozze:D

Dato che dal tedesco era impossibile per me farlo, mi sono basato sulle traduzioni in inglese fatte da Richard Whitehead che gentilmente le ha rese disponibili.

I sensori sono compatibili con molte radio e quello oggetto della traduzione incorpora un vario più i sensori per le misure elettriche.

Ciao

massimob 25 gennaio 15 11:49

Citazione:

Originalmente inviato da zaiss (Messaggio 4529776)
Ciao a tutti,

mi è capitato per utilizzo personale di tradurre in Italiano il manuale dell'UniSens-E di SM-modellbau.

Pensando di fare cosa gradita, lo potete trovare qui. Qualche errore sarà presente, ma non ho correttori di bozze:D

Dato che dal tedesco era impossibile per me farlo, mi sono basato sulle traduzioni in inglese fatte da Richard Whitehead che gentilmente le ha rese disponibili.

I sensori sono compatibili con molte radio e quello oggetto della traduzione incorpora un vario più i sensori per le misure elettriche.

Ciao

impagabile come sempre, grazie

pikemax 25 gennaio 15 16:56

Molte grazie!

enryaltoe 25 gennaio 15 18:18

.... Grazie Fabrizio! :approved:

Alessandro 78 26 gennaio 15 11:39

gran bel lavoro!
io ne hopreso uno recentemente e sono mezzo impazzito per capirne il funzionamento (mi ero perso la specifica che esce settato Hott .... alla fine ho risolto acquistando UniDisplay per scoprire anche tutto quello che può fare un cosino tanto piccolo!!!)

ora la traduzione in italiano mi aiuterà nel comprendere le potenzialità e il corretto uso.

chissà se è possibile compilare la versione in italiano anche dei menù visualizzati su radio/telemetria e renderne disponibile un upgrade


io al momento lo uso in abbinata con telemetria jeti

Alessandro

zaiss 26 gennaio 15 17:10

Citazione:

Originalmente inviato da Alessandro 78 (Messaggio 4531069)
gran bel lavoro!
io ne hopreso uno recentemente e sono mezzo impazzito per capirne il funzionamento (mi ero perso la specifica che esce settato Hott .... alla fine ho risolto acquistando UniDisplay per scoprire anche tutto quello che può fare un cosino tanto piccolo!!!)

ora la traduzione in italiano mi aiuterà nel comprendere le potenzialità e il corretto uso.

chissà se è possibile compilare la versione in italiano anche dei menù visualizzati su radio/telemetria e renderne disponibile un upgrade


io al momento lo uso in abbinata con telemetria jeti

Alessandro

Ciao,

Possibile lo è senza'altro, Stephan di sm-modellbau è molto gentile, potrei provare a fargli la richiesta/proposta.
Secondo me il problema potrebbe poi essere che deve affidarsi a qualcuno che fa la traduzione per volontà personale senza potergli garantire che la farà per sempre, lasciandolo in "braghe di tela" e facendo arrabbiare i suoi Clienti Italiani ai successivi rilasci. Ad oggi non l'ha fatto nemmeno per l'inglese...

Per adesso risolverò mettendo nella valigetta un foglietto con le principali informazioni tradotte.

Sto facendo quella del GPS-Logger 2, ma non mettetemi fretta perchè ho poco tempo:D

Ciao

zaiss 11 febbraio 15 16:35

Manuale Italiano GPS-Logger 2 (sm-modellbau)
 
Ciao a tutti,

a chi fosse interessato, qui potete trovare la traduzione in Italiano del Manuale del GPS-Logger 2 sempre di SM-Modellbau.

Ciao,
Fabrizio

PS. Ho chiesto a Stephan se è interessato ad una traduzione dei vari menù dei suoi dispositivi

Alessandro 78 17 febbraio 15 23:06

Ciao zaiss
Ho pure io chiesto (e mi sono però) per i menù almeno in inglese, ma sembra non ci siano possibilità almeno per il momento..... Peccato

Alessandro


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

SPERBER 15 luglio 16 18:33

GPS Logger2 + Futaba T1 sbus2
 
Citazione:

Originalmente inviato da zaiss (Messaggio 4551896)
Ciao a tutti,

a chi fosse interessato, qui potete trovare la traduzione in Italiano del Manuale del GPS-Logger 2 sempre di SM-Modellbau.

Ciao,
Fabrizio

PS. Ho chiesto a Stephan se è interessato ad una traduzione dei vari menù dei suoi dispositivi

Ciao Zeiss, grazie anche da parte mia per la tua traduzione, conosci qualcuno che potrebbe darmi una mano a settarlo sulla T14, sto impazzendo da vari giorni e non vuole partire...:wall::dunno::hail::hail:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002