![]() |
consiglio su 2 radio Salve a tutti, Vorrei prendere una radio con telemetria ma sono indeciso fra questi 2 modelli: Graupner MZ-24 + GR-24 + GR-12L | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore oppure: Hitec AURORA 9X 2,4GHz Mode1 + 2 riceventi FrSKY Delta-8 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore qualcuno di voi le conosce in modo da potermi dire pregi e difetti? vi ringrazio in anticipo... |
Graupner mz-24 Citazione:
Grazie |
Citazione:
Ti suggerisco cmq. di esser più preciso e perciò dire anche che tipo di utilizzo attuale e futuribile ne intenderesti fare ... |
Citazione:
Ciao, Paolo.B) |
la Graupner è molto più recente e "appariscente", visto il display touch a colori. L'Aurora, come progetto è un po' più datata. Io ho una DX9 |
Citazione:
Il tutto ovviamente va letto dal singolo pilota a cui, magari, può star benissimo la soluzione offerta da una casa, piuttosto che da un'altra perché ha bene in mente cosa vuole oggi (e domani) da un sistema tx-rx e nulla gli interessa di più. |
Tra le due la JS e' quella che mi sembra in generale meglio. Valuta la Taranis e la Futaba 14FG che oggi trovi a 529 euro con due rx, il doppio abbondante di una Taranis. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002