![]() |
Citazione:
|
|
Beh direi più semplice di cosi...:D |
posto anche di qua la cosa dato che l'ho fatto nel thread della taranis rischiando l'ot...cioè , ho preso la x9d plus mode 2 completa di x8r che ho subito modificato a mode 1 ..il problema che ho , come mi sembra molti altri , è il bindaggio ....se lo faccio standard (8ch )senza ponticelli funziona , se invece seguo la procedura per i 16ch mettendo i due ponti su ch1-2 e 3-4 ch niente da fare , binda con led verde ma nessuno servo su ogni canale risponde ai comandi ... problema di firmware ? come fare a vederlo ? |
premesso che la procedura che usi è per usare la ricevente sui canali 9-16 (mode4) il manuale dice di disabilitare la telemetria su una rx, quindi la procedura prevederebbe il jumper su ch1-2 (mode3), se la usi in coppia con una bindata per i ch1-8 (mode5). Ma la usi per i canali 1-8 o 9-16? da sola o con un'altra rx? |
forse mi ha tratto in inganno un video che ho visto su you tube dove c'è un ragazzino che fà vedere il bind della x8r sia in versione 8ch che 16ch e con la stessa rx , mettendo appunto i ponticelli come ho scritto , setta il channel range da 1 a 16 ...comunque la uso da sola a 8ch pensavo fosse un opzione che potessi lasciare aperta se era come nel video ... |
Ok, ho capito cosa intendi. Io credo che si possa usare per i canali 9-16 solo se in coppia con un'altra che copre i primi 1-8. |
questo potrebbe andare bene al posto della x8r , collegato direttamente con vbar per un elicottero ? dovrebbe essere compatibile con la x9d plus giusto ? https://hobbyking.com/en_us/xsr-eu-lbt.html |
ho finito di settare radio e ricevente , provato il tutto però ho riscontrato il problema che i servi a fine corsa cominciano a saltellare ed è capitato che la rx ,muovendo un po' freneticamente i comandi, perdesse il segnale accendendosi il led rosso ... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002