![]() |
la versione del firmware è 2.1.6 (?) mentre sulla rx ho caricato un file .frk del tipo X8R_EU_build1702102 |
Citazione:
Citazione:
per il resto come è già stato suggerito esiste una discussione che spiega tutto in merito basta avere la voglia di leggerla http://www.baronerosso.it/forum/radi...-v1-8-1-a.html |
Ma io ho comprato ricevente e radio dopo il 2015 |
Citazione:
|
siccome quella discussione nomina le riceventi e le radio che soni state comprate prima del 2015... |
Citazione:
Putroppo non c'è modo di capire che firmware è caricato sul modulo di trasmissione XJT e sulle riceventi. Se ci sono problemi di bind l'unico modo di risolvere è caricare sul modulo XJT e sulle riceventi il firmare allo stesso livello (oggi caricherei il firware LBT su entrambi). Il link che ti è stato dato è un thread dove tutte queste cose sono spiegate bene nel dettaglio. Il thread era nato in occasione del cambio del firmware di fine 2015 ma la logica descritta è valida tuttora. |
Quindi la versione 150123 del modulo XJT può andare con la versione 150121 della ricevente? |
Citazione:
comunque per versione in questo caso si intende EU con EU, LBT con LBT e nonEU con nonEU, per esempio se sulla ricevente hai il firmware nonEU e sul modulo della radio il firmware LBT non riuscire mai ad effettuare il binding. ti invito a proseguire di la. |
Citazione:
"X8R_LBT_build151118 is for X8R and X6R receivers; LBT firmware is not compatible with previous EU firmware" Download-FrSky Electronic Co., Ltd. "XJT_LBT_build151223 integrates both D16_LBT mode and LR12 mode.... LBT firmware is not compatible with previous EU firmware." -------- ...ops...io e klamath.. abbiamo scritto insieme...ha ragione...eventualmente si continua di là... |
Citazione:
Ma se ho detto una sciocchezza mi cospargo il capo di cenere:rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002