![]() |
Citazione:
quando uscira questa nuova versione di opentx? radio fantastica eh......pero' con ste menate software a volte ti fa passare la poesia..... |
Citazione:
Comunque non si tratta di nessuna menata, siete sempre liberi di acquistare il cavo e fare l'upgrade secondo la modalità tradizionale documentata sul sito FrSky. Upgrade, che ricordo, non è stato deciso da FrSky ma è una conseguenza delle mutate normative europee per la banda 2.4GHz entrate in vigore il 1 gennaio 2015. Quella che hanno in cantiere con la prossima versione è una funzionalità in più che consente di fare a meno del cavo. SI tratta quindi di una miglioria e pertanto non si può certo incolpare FrSky o OpenTX della sua mancanza.... |
si si non incolpavo nessuno...la radio me la tengo ben stretta....pero' e' meno intuitiva e user friendly delle altre che per qualcun questo puo' essere un vantaggio attendiamo la nuova version e open tx intanto grazie mille perché mi hai permesso di capire come mai non va la nuova x8r :-))) |
stesso problema con taranis arrivata ieri... non riesco a fare il binding.... ne ho 2 di taranis plus , sulla vecchia mi binda tranquillamente , mentre sulla nuova non riesco a fare il bind... qualcuno a risolto |
frsky stesso problema con taranis arrivata ieri... non riesco a fare il binding.... ne ho 2 di taranis plus , sulla vecchia mi binda tranquillamente , mentre sulla nuova non riesco a fare il bind... qualcuno a risolto |
Io ho fatto un aggiornamento del firmware della radio e adesso tutto funziona....non chiedetemi però come ho fatto perché é stato un lavoro molto macchinoso nel quale sono stato aiutato da un esperto |
Citazione:
|
Citazione:
|
problema bind Buon giorno a tutti anche io ho acquistato da poco una radio taranis usata ho aggiornato il firmware al 2.015 ma ora non riesco a bindare ne una vecchia v8r4-II ne la nuova x8r (2015) ho visto che sul sito frsky cè un firmware per il modulo versione UE, devo aggiornare anche il modulo interno? vi prego aiutatemi comincio ad essere disperato |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002