BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   binding x8r della Taranis (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/326940-binding-x8r-della-taranis.html)

strappadenti 04 marzo 15 11:57

Citazione:

Originalmente inviato da Cris79 (Messaggio 4573266)
Se riesco posto il video del mio binding così mi dite se è lo stesso problema vostro:wink:

esattamente stesso problema

quando uscira questa nuova versione di opentx?
radio fantastica eh......pero' con ste menate software a volte ti fa passare la poesia.....

lambdafly 04 marzo 15 12:04

Citazione:

Originalmente inviato da strappadenti (Messaggio 4574722)
esattamente stesso problema

quando uscira questa nuova versione di opentx?
radio fantastica eh......pero' con ste menate software a volte ti fa passare la poesia.....

Sono in ritardo, stanno finendo di correggere i bug.

Comunque non si tratta di nessuna menata, siete sempre liberi di acquistare il cavo e fare l'upgrade secondo la modalità tradizionale documentata sul sito FrSky. Upgrade, che ricordo, non è stato deciso da FrSky ma è una conseguenza delle mutate normative europee per la banda 2.4GHz entrate in vigore il 1 gennaio 2015.

Quella che hanno in cantiere con la prossima versione è una funzionalità in più che consente di fare a meno del cavo. SI tratta quindi di una miglioria e pertanto non si può certo incolpare FrSky o OpenTX della sua mancanza....

strappadenti 04 marzo 15 12:12

si si non incolpavo nessuno...la radio me la tengo ben stretta....pero' e' meno intuitiva e user friendly delle altre
che per qualcun questo puo' essere un vantaggio
attendiamo la nuova version e open tx
intanto grazie mille perché mi hai permesso di capire come mai non va la nuova x8r
:-)))

Matteodrone 07 marzo 15 17:27

stesso problema con taranis arrivata ieri...
non riesco a fare il binding....
ne ho 2 di taranis plus , sulla vecchia mi binda tranquillamente , mentre sulla nuova non riesco a fare il bind...
qualcuno a risolto

Matteodrone 07 marzo 15 17:29

frsky

stesso problema con taranis arrivata ieri...
non riesco a fare il binding....
ne ho 2 di taranis plus , sulla vecchia mi binda tranquillamente , mentre sulla nuova non riesco a fare il bind...
qualcuno a risolto

Cris79 07 marzo 15 22:36

Io ho fatto un aggiornamento del firmware della radio e adesso tutto funziona....non chiedetemi però come ho fatto perché é stato un lavoro molto macchinoso nel quale sono stato aiutato da un esperto

ActionDrone 26 marzo 15 20:28

Citazione:

Originalmente inviato da Cris79 (Messaggio 4573175)
Ma funziona anche la smart Port per il GPS?

No. Infatti.

ActionDrone 26 marzo 15 20:30

Citazione:

Originalmente inviato da Cris79 (Messaggio 4573348)

Stesso identico problema...

asola76 20 aprile 15 19:33

problema bind

Buon giorno a tutti
anche io ho acquistato da poco una radio taranis usata ho aggiornato il firmware al 2.015 ma ora non riesco a bindare ne una vecchia v8r4-II ne la nuova x8r (2015) ho visto che sul sito frsky cè un firmware per il modulo versione UE, devo aggiornare anche il modulo interno?
vi prego aiutatemi comincio ad essere disperato

lambdafly 20 aprile 15 20:09

Citazione:

Originalmente inviato da asola76 (Messaggio 4615826)
Buon giorno a tutti
anche io ho acquistato da poco una radio taranis usata ho aggiornato il firmware al 2.015 ma ora non riesco a bindare ne una vecchia v8r4-II ne la nuova x8r (2015) ho visto che sul sito frsky cè un firmware per il modulo versione UE, devo aggiornare anche il modulo interno?
vi prego aiutatemi comincio ad essere disperato

La V8R4-II dovresti essere in grado di bindarla comunque in quanto non affetta dalle questioni del nuovo firmware. Per la X8R il problema del firmware è stato già discusso in questo thread.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002