BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   binding x8r della Taranis (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/326940-binding-x8r-della-taranis.html)

strappadenti 20 febbraio 15 01:28

Stesso problema...metto in binding la radio , alimento la x8r tenendo premuto il tasto f/s ma non succede nulla.....

alex27riva 20 febbraio 15 09:42

Citazione:

Originalmente inviato da strappadenti (Messaggio 4562109)
Stesso problema...metto in binding la radio , alimento la x8r tenendo premuto il tasto f/s ma non succede nulla.....

La radio la devi mettere in bibd DOPO aver alimentato tenendo premuto il pulsante della x8r e la radio e la ricevente devono stare a 1m di distanza...

Minestrone 20 febbraio 15 10:13

Se non riuscite proprio a bindare la ricevente provate a eseguire il bind all'aperto mantenendo la ricevente e la radio distanti almeno 3 metri. Se non binda allora si ricerca il problema altrove. Ho avuto lo stesso problema su una ricevente diversa e ho capito che al chiuso non riusciva a terminare la procedura di bind.

strappadenti 23 febbraio 15 22:27

Nessuno che ha qualche dritta sul perche la x8r non ne vuol sapere di bindarsi alla taranis ?
Seguite tutte le procedure sulla rx si accenndono i led verde e rosso fissi dopo averla accesa tenendo premuto il tastino f/s
Do l ent sull trasmittente al comando BIND
ma nulla......:-(

Minestrone 24 febbraio 15 12:15

Citazione:

Originalmente inviato da strappadenti (Messaggio 4566039)
Nessuno che ha qualche dritta sul perche la x8r non ne vuol sapere di bindarsi alla taranis ?
Seguite tutte le procedure sulla rx si accenndono i led verde e rosso fissi dopo averla accesa tenendo premuto il tastino f/s
Do l ent sull trasmittente al comando BIND
ma nulla......:-(

Hai provato a farlo all'esterno e allontanando di qualche metro rx e tx?

g.donelli 01 marzo 15 23:16

Citazione:

Originalmente inviato da Minestrone (Messaggio 4566568)
Hai provato a farlo all'esterno e allontanando di qualche metro rx e tx?

Buongiorno a tutti ho provato con 3 riceventi 2 x8 e 1 d4r stesso problema non le vede neanche all'esterno avete suggerimenti
Grazie anticipatamente:mellow:

g.donelli 02 marzo 15 19:38

Citazione:

Originalmente inviato da g.donelli (Messaggio 4572384)
Buongiorno a tutti ho provato con 3 riceventi 2 x8 e 1 d4r stesso problema non le vede neanche all'esterno avete suggerimenti
Grazie anticipatamente:mellow:

Se può interessare impostando d8 e ponticellando ch7 e ch8 senza schiacciare nessun tasto il bind, a parte dare il comando sulla tx ovviamente, è avvenuto istantaneamente e funziona anche la telemetria

Cris79 02 marzo 15 20:11

Citazione:

Originalmente inviato da g.donelli (Messaggio 4573119)
Se può interessare impostando d8 e ponticellando ch7 e ch8 senza schiacciare nessun tasto il bind, a parte dare il comando sulla tx ovviamente, è avvenuto istantaneamente e funziona anche la telemetria

Ma funziona anche la smart Port per il GPS?

g.donelli 02 marzo 15 21:15

Citazione:

Originalmente inviato da Cris79 (Messaggio 4573175)
Ma funziona anche la smart Port per il GPS?

Penso di si sulle pagine della telemetria indicava funzionamento ma ero all'interno per cui nessun segnale gps domani riprovo e vi dico

Cris79 02 marzo 15 21:18

Se riesco posto il video del mio binding così mi dite se è lo stesso problema vostro:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002