![]() |
Reverse su turnigy 9x con opentx Dopo Mille peripezie e grz al forum.. sono riuscito a far decollare alla grande il mio dji f450 con naza v2!!! orgogliosissimo... anche se... ho settato il radiocomando un pochino.. alla cavolo forse... cmq... funziona tutto tranne...non ho capito in nessun modo come impostare il reverse dei comandi per.. quando ho il modello che "mi guarda"! Vorrei poter azionare una leva qualsiasi e... comandare l'f450 come se fosse faccia all'esterno e non verso me!! :wacko: ...domanda da.. linciaggio eh?!?!!? :( :oops::oops: Ringrazio cmq.. chiunque decidesse in un gestro di estrema tolleranza... aiutarmi!!!! :dunno: |
Citazione:
Non ti aiuteremmo affatto a darti una soluzione che soluzione non è, anche perchè quando è di traverso come lo imposti poi il reverse ? Questo è il problema di non aver mai pilotato prima un aeromodello o un automodilina radiocomandata. |
Citazione:
|
Perfetto! Tutto molto chiaro! Riempio la cassetta con la verdura tiratami addosso e.. Faccio ammenda!! ;) Nel degustare l minestrone da voi offerto... Mi dedicherò completamente a sviluppare in me la capacità di controllo del drone in qualsiasi situazione... E magari... All'inizio... Con l'aiuto di qualche simulatore! La mia domanda nasceva dal fatto che ovunque.. Leggevo di questo "reverse", come se fosse una cosa necessaria... In realtà.. Da diversi mesi.. All'inizio con un "modellino da fiera " adesso con uno più serio... Ne ho fatto sempre a meno. Mi scuso ancora con tutti voi professionisti... Ormai stufi di domande idiote... Cordiali saluti a tutti! ;) Tony |
Citazione:
Se, come credo, intendi "reverse" come una condizione di volo gestita dalla centralina che ti permette di pilotare come se il drone fosse in posizione frontale indipendentemente dal suo orientamento, il reverse è gestito, appunto, dalla centralina e non dalla radio. Nella radio dovrai programmare solamente un canale in modo che a switch reerse off il canale sia -100, a switch reerse on +100, poi dovrai programmare la centralina opportunamente. ps. Quando fai il minestrone mi inviti? |
Mi associo ai commenti ironici dei predecessori, non imparerai mai a pilotare così. A parte tutto, se proprio sei in crisi a tornare indietro visto che usi Naza, attiva Course Lock o Home Lock su uno switch e sei a posto che senso ha invertire?, soprattutto quando sei distante e non capisci magari più come è girato il mezzo. Ciao |
Mi scuso di nuovo per questo... Oserei dire... Vergognoso post che assolutamente non fa onore al... Futuro Re dell'aria al quale ispiro a diventare!!!:lol: In questi giorni ho fatto davvero molta pratica... Quella almeno che le mie due figliolette mi hanno concesso!! ^_^. E la sera usando simulatori. ;). L'unica soluzione l'avete ribadita voi piú volte sopra e. Per questo vi ringrazio. Si cmq con la naza ho impostato il course lock e l' home lock... Quindi... Per "impicciarmi" con tutte queste opportunitá di aiuto.... Devo essere proprio un... Impiastro!!! Di nuovo grazie a tutti Cordiali saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002