BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   turnigy 9x e hitec aurora (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/322555-turnigy-9x-e-hitec-aurora.html)

Mattiy 10 agosto 14 13:46

turnigy 9x e hitec aurora

ciao a tutti, dovrei settare le due radio come maestro allievo, premetto che sono l'allievo e ho una turnigy 9x e il mio maestro ha un hitec aurora , secondo voi sono compatibili fra loro? grazie mille :)

romoloman 10 agosto 14 13:55

Citazione:

Originalmente inviato da Mattiy (Messaggio 4356436)
ciao a tutti, dovrei settare le due radio come maestro allievo, premetto che sono l'allievo e ho una turnigy 9x e il mio maestro ha un hitec aurora , secondo voi sono compatibili fra loro? grazie mille :)

La turnigy con che firmware ?

Mattiy 10 agosto 14 14:37

Citazione:

Originalmente inviato da romoloman (Messaggio 4356441)
La turnigy con che firmware ?

ciao grazie per la risposta , la turnigi ha il firmware originale

romoloman 10 agosto 14 23:07

Citazione:

Originalmente inviato da Mattiy (Messaggio 4356471)
ciao grazie per la risposta , la turnigi ha il firmware originale

Puoi provare ma non garantisco, la versione modificata con er9x o open9x di sicuro si.

Mattiy 12 agosto 14 21:03

Citazione:

Originalmente inviato da romoloman (Messaggio 4356845)
Puoi provare ma non garantisco, la versione modificata con er9x o open9x di sicuro si.

Grazie mille si è un lavoro che già volevo fare ugello di cambiare il firmware ora farò una ricerca sul forum per capire come fare a cambiarlo , grazie!

Mattiy 13 agosto 14 10:04

Ho visto in una guida , che installavano una schedina supplementare con la porta USB sul vano batteria, dove si acquista? Su hk non la ho vista ... Se ne può fare altrimenti ? Premetto che ho un po' di dimenstichezza con i pic e le varie interfacce , ma sugli atmel non conosco niente...

Minestrone 13 agosto 14 14:31

Citazione:

Originalmente inviato da Mattiy (Messaggio 4358564)
Grazie mille si è un lavoro che già volevo fare ugello di cambiare il firmware ora farò una ricerca sul forum per capire come fare a cambiarlo , grazie!

Dovrebbe funzionare anche col firmware originale ma dubito che funzioni senza staccare il modulo originale o facendo la modifica della resistenza.

Mattiy 16 agosto 14 07:42

Citazione:

Originalmente inviato da Minestrone (Messaggio 4359228)
Dovrebbe funzionare anche col firmware originale ma dubito che funzioni senza staccare il modulo originale o facendo la modifica della resistenza.

Non ci ho ancora provato ma su firmware originale credevo funzionasse solo da maestro, dove posso comprare comunque la schedina per la modifica? Inoltre potrei poi rimetterci il fw originale ?
Grazie mille

Mattiy 26 agosto 14 00:04

ho deciso di settare la turnigy come master , e di usare l'aurora come allievo, ho provato , niente da fare.. ho provato anche con una hitec optic 6 settata come allievo , e fa uguale, che sia davvero il firmware?
ragazzi per sostituire il fw devo per forza comprare l'interfaccia usb? dove la compro grazie in anticipo

Minestrone 26 agosto 14 08:12

La turnygi è stata impostata come maestro?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:17.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002