![]() |
turnigy 9x e hitec aurora ciao a tutti, dovrei settare le due radio come maestro allievo, premetto che sono l'allievo e ho una turnigy 9x e il mio maestro ha un hitec aurora , secondo voi sono compatibili fra loro? grazie mille :) |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Ho visto in una guida , che installavano una schedina supplementare con la porta USB sul vano batteria, dove si acquista? Su hk non la ho vista ... Se ne può fare altrimenti ? Premetto che ho un po' di dimenstichezza con i pic e le varie interfacce , ma sugli atmel non conosco niente... |
Citazione:
|
Citazione:
Grazie mille |
ho deciso di settare la turnigy come master , e di usare l'aurora come allievo, ho provato , niente da fare.. ho provato anche con una hitec optic 6 settata come allievo , e fa uguale, che sia davvero il firmware? ragazzi per sostituire il fw devo per forza comprare l'interfaccia usb? dove la compro grazie in anticipo |
La turnygi è stata impostata come maestro? |
si vorrei impostarla come maestro:lol: in pratica procedo come segue : accendo la radio allievo la collego alla turnigy con l'interruttore acceso, perché da quanto ho capito se tengo l'interruttore spento fa da allievo giusto? poi nell'opzione trainer la abilito, poi altre opzioni non ne vedo:usure: grazie in anticipo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026