![]() |
Videoguida Taranis Ciao a tutti, ho la Taranis e dobbiamo ancora entrare in sintonia completa.... Dato che ho trovato in you tube diversi video per fracilitare l'approccio, rigorosamente in INGLESE..... mi chiedevo e CHIEDO a chi può e sà, di postare qualcosa di simile in ITALIANO!!!Ciò renderebbe la vita assai più facile a noi umani che non mastichiamo eccessivamente di informatica e inglese.....Garantisco eterna gratitudine mia e di molti altri impantanati nel medesimo guado.In attesa di positivo riscontro, buoni voli a tutti. PS. Nel caso ci fossero già in rete, passate le coordinate. Ciaoooo. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Sono bastati pochi minuti di dimostrazione con radio in mano e molti dubbi/blocchi sono stati dipanati. E parlo di cose basilari come impostare un semplice mix o capire la differenza tra schermata D/E e corse dei servi. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Ricordo che graupner e multiplex avevano la buona abitudine di scrivere tutorial per le loro radio, appunto per le loro. |
videoguida taranis Ciao ragazzi, ho fatto tutti i passi da voi suggeriti( SOPRATUTTO APRIRE IL PONDEROSO MANUALE), che a mio avviso, se avesse avuto un paio di paragrafi passo- passo riguardo due o tre programmi, si sarebbero evitate le rimesse in vendita di alcune(??) radio appena acquistate dai loro disorientati ( pentiti??) proprietari.Che così hanno perso la possibilità di utilizzare uno strumento notevole, pur con le innegabili complessità proprie di un prodotto così innovativo. La speranza comunque tiene duro......Ciaooooo. |
Citazione:
si scherza naturalmenteB) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002