![]() |
Citazione:
Solo la futaba fx30 ( purtroppo pulpito) è davvero bella! |
Citazione:
|
Citazione:
Per quanto riguarda la programmazione penso che imparare il software di una radio moderna ci metti 1/4 del tempo che ci hai messo con la mc16 per fare le stesse cose. |
Citazione:
|
Citazione:
Quindi opterei per una radio studiata per pilotare con i pollici. Per il fattore estetica, sono d'accordo che non sia fondamentale per la scelta del modello... Però anche l'occhio, mannaggia, vuole la sua parte... |
Dal basso dei miei 15 anni posso garantire che quando ho visto la taranis ho imprecato, ma con un veloce tutorial per telefono per il impostare il fun cub di una amico che aveva un sistema simile ho imparato ad utilizzarla senza problemi. e quel companionx l' ho trovato inutile, perdo più tempo a fare il trasferimento file che a configurare un modello dalla radio stessa. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Dx9 - Dx18 |
Citazione:
comunque la mia taranis mi piace anche esteticamente, ha quell' aria "professionale" che sa di una radio da migliaia di euro xD poi la prendi in mano e ti accorgi che è di plastichetta... ma funziona comunque come una radio professionale Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002