![]() |
Ero tentato di prendere un YGE 160 FAI ho visto che ha il bec interno...quindi e' impossibile che sia optoisolato...oppure internamente tra esc e dec puo esserci l optoisolamento? Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Citazione:
Per esistere un optoisolamento le batterie che alimentano il motore e la ricevente oltretutto devono essere materialmente diverse. E l'ESC è in grado di alimentare il motore e la ricevente con la stessa batteria, sicuramente la massa è in comune tra il BEC e la RX |
Quindi inutile mettere l opto isolatore se poi si usa un ubec ce si alimenta dal bilanciatore.. Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Citazione:
Se invece vuoi solo escludere il BEC, lasci sull'ESC segnale e massa e usi un BEC per alimentare la RX. L'optoisolatore serve solo su circuiti che possano portare e disturbi come ad esempio la centralina dell'ignizione. Gli ESC normalmente sono più tranquilli. |
Sono indeciso con il YGE 160 fai... non so se lo conosci ma sono prodotti al top. Se ci mettono il bec vuole dire che e' garantito ...almeno io con un 30% meno dell assorbimento max dovrei essere tranquillo... Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002