BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Hk minima 5 ch grossa crisi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/314082-hk-minima-5-ch-grossa-crisi.html)

maverick4you 29 aprile 14 21:44

Citazione:

Originalmente inviato da Hansi (Messaggio 4246085)
io ho due minima 6, le ho bindate a led blu perché con la maniera optima non si linkavano. l'importante é che non si voli in scan mode

Francamente ho sempre volato accendendo semplicemente la mia A9 e poi la rx, mi sembra che per utilizzare lo scan mode successivamente e' necessario ribindare tutte le rx.

Hansi 29 aprile 14 22:00

si ma se tieni premuto il tasto sul modulo per 6 secondi la radio va in scan mode di cui so nulla o poco. ho solo letto che sono stati persi dei modelli e che in scan mode non si vola

aero330 01 maggio 14 21:37

Citazione:

Originalmente inviato da maverick4you (Messaggio 4246262)
La risposta, particolarmente ricca di tecnicismi, fornita da Hitec riguardo la differenza tra le due modalita di binding....

Rocco,

You cannot bind the Minima with red light flashing, it must be blue.

Mike Mayberry
Customer Service
Team Manager
Hitec/Multiplex USA
mikem@hitecrcd.com
HITEC RCD USA
Phone: (858) 748-6948 x 302
Fax: (858) 748-1767

Che professionisti! :fiu:

Fino a li ci arrivavo anche da solo :uhm:

Citazione:

Originalmente inviato da Hansi (Messaggio 4246298)
si ma se tieni premuto il tasto sul modulo per 6 secondi la radio va in scan mode di cui so nulla o poco. ho solo letto che sono stati persi dei modelli e che in scan mode non si vola

E' sconsigliatissimo volare in SCAN Mode, serve solo alla radio per cercare il canale migliore su cui trasmettere: una volta fatto si deve riportare la TX in modalità "normale".

maverick4you 02 maggio 14 07:30

Citazione:

Originalmente inviato da aero330 (Messaggio 4248812)
Fino a li ci arrivavo anche da solo :uhm:

E' sconsigliatissimo volare in SCAN Mode, serve solo alla radio per cercare il canale migliore su cui trasmettere: una volta fatto si deve riportare la TX in modalità "normale".

... e io che dovrei dire??? ... ho compitato tutta la letterina in inglese "sperando" in una risposta dove venivano illustrate le differenze tra i due tipi di bind :( .....ahhh che amarezza!:shutup:

aero330 04 maggio 14 17:42

Citazione:

Originalmente inviato da maverick4you (Messaggio 4249061)
... e io che dovrei dire??? ... ho compitato tutta la letterina in inglese "sperando" in una risposta dove venivano illustrate le differenze tra i due tipi di bind :( .....ahhh che amarezza!:shutup:

Certo che qualcosa in più potevano dire, neanche fossimo delle spie industriali!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it