![]() |
fatto! Ci sono riuscito! Led blu sulla A9 Batteria 4.8 sul 3 e nessun altro canale collegato. Io pero il gas l'ho messo sul canale 3 e PER ORA tutto funziona. |
Citazione:
|
Citazione:
Mi chiedo come sulla prima Minima acquistata abbia funzionato il bind con led rosso, rx comunque bindata nuovamente con led blu l'altra sera. Inizio a credere che il bind funzioni indistintamente dalla led blu o rosso che sia, quasi quasi scrivo una mail di chiarimenti alla Hitec ... vediamo che rispondo :wink: |
Curiosita' Voi come posizionate la rx minima nel vostro modello? io la prima volta che l'ho utilizzata, senza avere problemi, avevo la piccola antenna verticale nel modello. La seconda volta, in un altro modello e per questioni di posizionamento, l'antennina era orizzontale. Quanto puo' cambiare in termini di ricezione? :huh: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
io ho due minima 6, le ho bindate a led blu perché con la maniera optima non si linkavano. l'importante é che non si voli in scan mode |
Citazione:
Rocco, You cannot bind the Minima with red light flashing, it must be blue. Mike Mayberry Customer Service Team Manager Hitec/Multiplex USA mikem@hitecrcd.com HITEC RCD USA Phone: (858) 748-6948 x 302 Fax: (858) 748-1767 Che professionisti! :fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026