![]() |
riceventi FUTABA ho 2 riceventi futaba una è la 2006 GS e l'altra 608 fs la mia domanda è le posso alimentare a 7,4 volts. non ho le istruzioni e cercando in rete ho letto che hanno una tensione operativa che và da 4,8 a 7,4 il mio dubbio è che con una lipo carica arrivo ad 8,4 . grazie per le eventuali risposte |
Citazione:
|
ok grazie proverò anche io anche perchè i servi sono HV sperando di non fare danni:D |
Citazione:
Receiver 6J Futaba R608FS 2.4Ghz 8ch Receiver F-R608FS FUTL7638 - BUY NOW@RC711.com la prima si può alimentare fino a 7,4V la seconda fino a 6V |
quindi niente 7,4:angry: |
ho visto dopo il link traducendo dice esattamente l'opposto CARATTERISTICHE:-alta tensione (4.8 - 7.4V) capacità elimina la necessità di un regolatore quando si utilizza un pacco LiPo 2S 7.4V come fonte di alimentazione Normale e ad alta velocità Modalità: Frame rate modalità normale è (FHSS / S-FHSS) 13.63ms e accetta qualsiasi tipo di servi o periferiche. |
HV vale solo per la 2006GS l'altra non va a più di 6 volts, come ti aveva scritto anche massimob. |
Per togliersi tutti i dubbi Più chiaro del sito ufficiale! :wink: Futaba® Air System Receivers Fondo pagina ci somo tutte le riceventi con le loro caratteristiche |
ok grazie a tutti per le risposte, userò la 2006 gs , per quanto riguarda i servi avrei pensato di montare gli hitech da 5 kg ovviamente HV pensate che vadano bene per il Cristen eagle di HANGAR 9 ? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002