BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Hitec hs81 vs HK HXT900 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/310397-hitec-hs81-vs-hk-hxt900.html)

Giorgio78 20 febbraio 14 12:36

Hitec hs81 vs HK HXT900

Ragazzi secondo le vostre esperienze a riguardo, quale di questi due servi funziona più correttamente ed ha piu' longevità?
Diversi utenti sia con i primi che con i secondi hanno avuto esperienze sia positive che non, a questo punto vorrei capire meglio e chiedo a voi. Ovviamente la differenza di prezzo è notevole, si parla di 11€ contro i quasi 2€ per gli HXT.... Che ne pensate?
Saluti

AEROX_15 20 febbraio 14 13:16

Citazione:

Originalmente inviato da Giorgio78 (Messaggio 4161038)
Ragazzi secondo le vostre esperienze a riguardo, quale di questi due servi funziona più correttamente ed ha piu' longevità?
Diversi utenti sia con i primi che con i secondi hanno avuto esperienze sia positive che non, a questo punto vorrei capire meglio e chiedo a voi. Ovviamente la differenza di prezzo è notevole, si parla di 11€ contro i quasi 2€ per gli HXT.... Che ne pensate?
Saluti

Gli HXT900 gli ho su molti modelli di cui anche su un vecchio easyglider che ha 40 ore di volo... Mai avuto un problema.

L'hs 81 non lo ho mai avuto, ma in campo ne ho visti molti bloccarsi :wink:

coderzone77 20 febbraio 14 14:05

Citazione:

Originalmente inviato da Giorgio78 (Messaggio 4161038)
Saluti

Dipende dove devi utilizzarlo.
se è per un deproncino io preferisco gli HXT (piccoli, leggeri).
se è per il piano di coda di un Edge da 120cm naturalmente ci metto gli HS81 (preferibilmente MG - ingranaggi metallo).
Ho avuto esperienze positivissime con entrambi comunque :)
Tu dove li andresti ad utilizzare ?

Giorgio78 20 febbraio 14 14:59

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 4161175)
Dipende dove devi utilizzarlo.
se è per un deproncino io preferisco gli HXT (piccoli, leggeri).
se è per il piano di coda di un Edge da 120cm naturalmente ci metto gli HS81 (preferibilmente MG - ingranaggi metallo).
Ho avuto esperienze positivissime con entrambi comunque :)
Tu dove li andresti ad utilizzare ?

dovrei utilizzarli su un funcub quindi compreso flap 6 in totale, e sopratutto non vorrei sorprese tipo dopo qualche ora di volo sgranamenti o malfunzionamenti vari.
Cosa consigliate?

rapis 20 febbraio 14 19:19

Ho allestito due anni fà un Funcub con 6 HXT900 e non ho mai avuto problemi, se vuoi fare una comparazione i servi hitec che più gli assomigliano come caratteristiche sono gli hs 55, io ho optato per gli HXT perchè mi sono sembrati più precisi e veloci.

Ciao

AEROX_15 20 febbraio 14 20:06

Citazione:

Originalmente inviato da rapis (Messaggio 4161522)
Ho allestito due anni fà un Funcub con 6 HXT900 e non ho mai avuto problemi, se vuoi fare una comparazione i servi hitec che più gli assomigliano come caratteristiche sono gli hs 55, io ho optato per gli HXT perchè mi sono sembrati più precisi e veloci.

Ciao

Il bello è che vanno meglio gli HXT900 che gli hs55:icon_rofl

laser02 21 febbraio 14 00:22

Hitec Hs65 hb!!
A me fino ad ora i cinesini blu mi hanno fregato giá 4 volte.
Ho anche 4 hs 81 che volano in un aliante da ormai 10 anni....zero problemi.
Delta in depron veloce .... sgranato 3 htx...atterrato sano e salvo per grazia del Signore.
Su un modello come il fun cub non ce li metterei nemneno se volassi come una piuma.

Giorgio78 21 febbraio 14 08:51

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 4162074)
Hitec Hs65 hb!!
A me fino ad ora i cinesini blu mi hanno fregato giá 4 volte.
Ho anche 4 hs 81 che volano in un aliante da ormai 10 anni....zero problemi.
Delta in depron veloce .... sgranato 3 htx...atterrato sano e salvo per grazia del Signore.
Su un modello come il fun cub non ce li metterei nemneno se volassi come una piuma.

quindi dovrei mettere hs65hb da cio' che ho capito? costo?

MicheTN 21 febbraio 14 11:51

Ma ci vuole tanto a fare una breve ricerca?
http://www.jonathan.it/servocomandi/...16-(4,8v).html

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Giorgio78 21 febbraio 14 12:14

Citazione:

Originalmente inviato da MicheTN (Messaggio 4162465)
Ma ci vuole tanto a fare una breve ricerca?
Hitec Servocomando HS65 HB - 1,5 (4,8V)-0,16 (4,8V) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

michetn grazie per l'intervento ma mi riferivo a qualcuno che li aveva usati... -_-

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002