![]() |
Hitec hs81 vs HK HXT900 Ragazzi secondo le vostre esperienze a riguardo, quale di questi due servi funziona più correttamente ed ha piu' longevità? Diversi utenti sia con i primi che con i secondi hanno avuto esperienze sia positive che non, a questo punto vorrei capire meglio e chiedo a voi. Ovviamente la differenza di prezzo è notevole, si parla di 11 contro i quasi 2 per gli HXT.... Che ne pensate? Saluti |
Citazione:
L'hs 81 non lo ho mai avuto, ma in campo ne ho visti molti bloccarsi :wink: |
Citazione:
se è per un deproncino io preferisco gli HXT (piccoli, leggeri). se è per il piano di coda di un Edge da 120cm naturalmente ci metto gli HS81 (preferibilmente MG - ingranaggi metallo). Ho avuto esperienze positivissime con entrambi comunque :) Tu dove li andresti ad utilizzare ? |
Citazione:
Cosa consigliate? |
Ho allestito due anni fà un Funcub con 6 HXT900 e non ho mai avuto problemi, se vuoi fare una comparazione i servi hitec che più gli assomigliano come caratteristiche sono gli hs 55, io ho optato per gli HXT perchè mi sono sembrati più precisi e veloci. Ciao |
Citazione:
|
Hitec Hs65 hb!! A me fino ad ora i cinesini blu mi hanno fregato giá 4 volte. Ho anche 4 hs 81 che volano in un aliante da ormai 10 anni....zero problemi. Delta in depron veloce .... sgranato 3 htx...atterrato sano e salvo per grazia del Signore. Su un modello come il fun cub non ce li metterei nemneno se volassi come una piuma. |
Citazione:
|
Ma ci vuole tanto a fare una breve ricerca? http://www.jonathan.it/servocomandi/...16-(4,8v).html Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Citazione:
Ti ho consigliato gli HB perché costano un po' meno, verifica lo spazio degli slot dei servi nelle ali e vedi se ci stanno, se ci hanno messo gli HS 81 penso che sono intesi come mini servi, gli HS65 HB essendo micro dovrebbero starci senza problemi, non conosco il fun cub:huh: - HelyGo - HS65 HB 50 cent di differenza vedi tu. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002