![]() |
Scusa ho detto una sciocchezza:cambiando mode lo stick del rudder rimane li dov' è, è l' acceleratore e l' elevatore che si invertono Inviato con il mio attrezzo portatile. Per eventuali errori prendeteva con lui. |
Va beh, posso sempre passare in mode 4 :P |
Domenica si è ripresentato il problema, e ho fatto come mi avete detto voi: ho scambiato il rudder con l'aileron, il risultato è stato come dovrebbe essere: con lo stick destro comandavo con precisione la coda e con quello sinistro funzionava alla perfezione l'asse del rollio. Dunque rimetto a posto e i comandi tornano corretti in mode 2, e tutti funzionanti. Dunque a questo punto posso dire con una certa sicurezza che il problema sia causato da qualche falso contatto nello spinotto, sebbene abbia avuto non pochi problemi a separarli. Evidentemente mentre smanettavo a caso spostavo o spingevo i cavi in modo da ristabilire il contatto... Ma c'è qualcosa che non mi spiego appieno: - Che razza di falso contatto può generare un comportamento come quello descritto al primo post? non dovrebbe il segnale andare ad uno degli estremi se non fosse connesso lo stick? - I connettori usati sembrano molto solidi, e mi è stato difficile separarli, avevo paura di romperli per la forza usata. Possibile mai che dei connettori così serrati abbiano giochi che minino l'efficace passaggio della corrente? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002