![]() |
Citazione:
Quando si spegne la radio, normalmente il processore si accorge che l'alimentazione è stata interrotta ed inizia la procedura di spegnimento prendendosi il suo tempo per scrivere sulla eprom le modifiche fatte (trim etc etc), quando ha finito stacca l'alimentazione che viene mantenuta da un mosfet. |
Chiamato da poco il tecnico e dice che anche cambiando la resistenza il problema rimane e stanno ancora lavorando...sara' questo mosfet? |
Potrei azzardargliela come possibile soluzione |
Citazione:
|
Il tecnico mi ha proposto di bypassare il problema collegando direttamente l'interruttore principale conn le batterie quindi praticamente uno staccabatterie...per il mosfet ha detto che ci guardava |
Citazione:
rischi di trovarti la memoria della radio sputtanata ogni 3x2 |
Un dubbio mi viene,quest'eli l'ho preso rtf quindi gia settato e la radio e' arrivata senza batterie chiaramente e chissà quanto tempo sarà stata senza batterie,ma comunque i settaggi di fabbrica rimangono dentro e non si cancellano,quindi da perfettamente ignorante in materia dico...ma come fanno i dati a rimanere in memoria? |
Citazione:
E' il motivo percui lo spegnimento lo controlla il processore. Se il tecnico non ci ha pensato, ti do un consiglio, cambia tecnico...... |
allora la situazione e' questa,la modifica l'ha fatta,quindi praticamente mi ritrovo la radio in quel modo,a cosa devo stare attento quando spengo la radio,quali dati possono andare persi? perdonami se rompo con tutte ste domande ma non vorrei combinare casini |
Citazione:
Personalmente con una radio riparata in quel modo non ci volerei.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002