![]() |
Citazione:
|
Citazione:
...beh, io quasi quasi prenderei la T10...:unsure: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Basta guardare il sito di jonathan: radiocomandi 8-20ch futaba | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore a meno di non trovare qualche fondo di magazzino di T8/T10/T12, radio solo FASST non se ne trovano. Con FASST/FASSTEST ora come ora nel mercato del nuovo ci sono solo la T14SG e la T18MZ che comunque hanno anche FHSS. Quindi se vuoi trovare una radio T8/T10/T12 nuova, probabilmente di negozianti ne dovrai girare un po' con conseguente uso di carburante e svuotamento del serbatoio. |
Citazione:
|
Citazione:
Anche perché, avendo la T14SG, non mi pongo il problema di cercare una nuova radio... ...era solo per discutere se vale la pena o no questa 10J...:wink: |
Citazione:
...e pure la spedizione compresa...:o: E io ho speso quasi 100 in più per prenderla in Italia con solo il pacco batteria Ni-Mh...:supercry: |
Volevo qualche delucidazione tecnica circa il sistema dual antenna della Futaba t8j. Grazie a chi mi risponde. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002