BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Futaba T10J (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/308099-futaba-t10j.html)

LONGFLYER 05 aprile 14 00:59

Citazione:

Originalmente inviato da uniko77 (Messaggio 4216927)
FASST è ancora il presente, se mettiamo da parte la telemetria, cosa che non a tutti interessa...:)

Dovresti avere davvero coraggio nel comprare una radio nuova esclusivamente FASST tra le poche possibili su improbabili scaffali ancora ospitanti. Basta guardare cosa offre J come radio Futaba, sia in fascia base che in quelle non. Libero però di fare il coraggioso ...

uniko77 05 aprile 14 22:25

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 4217611)
Dovresti avere davvero coraggio nel comprare una radio nuova esclusivamente FASST tra le poche possibili su improbabili scaffali ancora ospitanti. Basta guardare cosa offre J come radio Futaba, sia in fascia base che in quelle non. Libero però di fare il coraggioso ...

Sarò cretino, ma se mi trovo davanti ad uno scaffale di radio nuove e, allo stesso prezzo, posso scegliere se prendere una T10 o una 10J...

...beh, io quasi quasi prenderei la T10...:unsure:

LONGFLYER 05 aprile 14 22:35

Citazione:

Originalmente inviato da uniko77 (Messaggio 4218512)
Sarò cretino, ma se mi trovo davanti ad uno scaffale di radio nuove e, allo stesso prezzo, posso scegliere se prendere una T10 o una 10J...

...beh, io quasi quasi prenderei la T10...:unsure:

Cerca cerca ... e fai il pieno di benzina !

uniko77 06 aprile 14 11:45

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 4218520)
Cerca cerca ... e fai il pieno di benzina !

????? ...:blink:

romoloman 06 aprile 14 11:58

Citazione:

Originalmente inviato da uniko77 (Messaggio 4218808)
????? ...:blink:

Solo esclusivamente FASST di nuovo non si trova più nulla come trasmettitori:

Basta guardare il sito di jonathan:
radiocomandi 8-20ch futaba | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

a meno di non trovare qualche fondo di magazzino di T8/T10/T12, radio solo FASST non se ne trovano. Con FASST/FASSTEST ora come ora nel mercato del nuovo ci sono solo la T14SG e la T18MZ che comunque hanno anche FHSS.

Quindi se vuoi trovare una radio T8/T10/T12 nuova, probabilmente di negozianti ne dovrai girare un po' con conseguente uso di carburante e svuotamento del serbatoio.

pikemax 06 aprile 14 12:28

Citazione:

Originalmente inviato da romoloman (Messaggio 4218815)

radiocomandi 8-20ch futaba | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

a meno di non trovare qualche fondo di magazzino di T8/T10/T12, radio solo FASST non se ne trovano. Con FASST/FASSTEST ora come ora nel mercato del nuovo ci sono solo la T14SG e la T18MZ che comunque hanno anche FHSS.

Quindi se vuoi trovare una radio T8/T10/T12 nuova, probabilmente di negozianti ne dovrai girare un po' con conseguente uso di carburante e svuotamento del serbatoio.

T14SG 2,4GHZ 14/8/0/A FASSTEST MODE 1-4 FUTABA una T14 completa a questo prezzo non ha confronti in gamma Futaba.

uniko77 06 aprile 14 12:29

Citazione:

Originalmente inviato da romoloman (Messaggio 4218815)

Grazie... non c'ero proprio arrivato...:D

Anche perché, avendo la T14SG, non mi pongo il problema di cercare una nuova radio...

...era solo per discutere se vale la pena o no questa 10J...:wink:

uniko77 06 aprile 14 12:33

Citazione:

Originalmente inviato da pikemax (Messaggio 4218842)
T14SG 2,4GHZ 14/8/0/A FASSTEST MODE 1-4*FUTABA una T14 completa a questo prezzo non ha confronti in gamma Futaba.

Cazzarola 459€ completa di pacco Lipo e caricabatterie dedicato...

...e pure la spedizione compresa...:o:

E io ho speso quasi 100€ in più per prenderla in Italia con solo il pacco batteria Ni-Mh...:supercry:

ICARO60 16 aprile 14 20:03

Volevo qualche delucidazione tecnica circa il sistema dual antenna della Futaba t8j. Grazie a chi mi risponde.

LONGFLYER 17 aprile 14 02:10

Citazione:

Originalmente inviato da ICARO60 (Messaggio 4230960)
Volevo qualche delucidazione tecnica circa il sistema dual antenna della Futaba t8j. Grazie a chi mi risponde.

Cosa vuoi sapere? Il diversity c'è lo hanno tutte le marche in 2.4, non è una esclusiva di Futaba.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002