BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Jeti Duplex 2.4GHz, DC/DS-16, RX, telemetria, regolatori ecc. (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/302569-jeti-duplex-2-4ghz-dc-ds-16-rx-telemetria-regolatori-ecc.html)

biella 25 aprile 14 00:54

Già che, da tempo, non ci sono aggiornamenti sul barone, volevo condividere con voi le voci(fonte esprit model quindi affidabile), secondo cui all' inizio della prox settimana sarà rilasciato il firmware v.3.xx.
A proposito, non sapevo che la radio ha 2 lipo(o li ion non ricordo) in parallelo. Dovrebbero essere da 1600 mah ciascuna per um tot di 3200mah a 3.7v. Una sorta di ridondanza sull'alimentazione. Carino!!!.
A presto, buona serata.

zaiss 25 aprile 14 06:40

Citazione:

Originalmente inviato da biella (Messaggio 4240373)
Già che, da tempo, non ci sono aggiornamenti sul barone, volevo condividere con voi le voci(fonte esprit model quindi affidabile), secondo cui all' inizio della prox settimana sarà rilasciato il firmware v.3.xx.
A proposito, non sapevo che la radio ha 2 lipo(o li ion non ricordo) in parallelo. Dovrebbero essere da 1600 mah ciascuna per um tot di 3200mah a 3.7v. Una sorta di ridondanza sull'alimentazione. Carino!!!.
A presto, buona serata.


È vero, siamo 4 gatti:D
Oggi sono alla Colma di Sormano per la manifestazione del club, e sarà in pratica la 3º volta che la uso!
Dovrebbe essere disponibile anche il sensore Vario2, approvato per la gare F5J.

Su RCG avevano parlato anche di RX con integrato lo stabilizzatore su 3 assi, ma non ho sentito più nulla. Devo ripescare il post e domandare a EspritModel perchè non essendo un gran pilota, mi piacerebbe provarlo,

Ciao,
Fabrizio

biella 25 aprile 14 13:47

Citazione:

Originalmente inviato da zaiss (Messaggio 4240417)
È vero, siamo 4 gatti:D
Oggi sono alla Colma di Sormano per la manifestazione del club, e sarà in pratica la 3º volta che la uso!
Dovrebbe essere disponibile anche il sensore Vario2, approvato per la gare F5J.

Su RCG avevano parlato anche di RX con integrato lo stabilizzatore su 3 assi, ma non ho sentito più nulla. Devo ripescare il post e domandare a EspritModel perchè non essendo un gran pilota, mi piacerebbe provarlo,

Ciao,
Fabrizio

Simpatica come cosa. Probabilmente utile anche per gestire i gimbal installati sui droni. Io sto utilizzando la radio su acrobatici e su un solius(il mio primo e per ora unico aliante). Ho provato il sequencer, carinissimo. Più passa il tempo piú mi piace. É di qualitá in ogni dettaglio, ed anche la risposta sembra morbida morbida e lineare.. Ovvio che bisogna aspettare per dare un giudizio definitivo. Per ora la trovo notevole.

biella 25 aprile 14 20:18

[QUOTE=zaiss;4240417
Su RCG avevano parlato anche di RX con integrato lo stabilizzatore su 3 assi, ma non ho sentito più nulla. Devo ripescare il post e domandare a EspritModel perchè non essendo un gran pilota, mi piacerebbe provarlo,
[/QUOTE]

Fabrizio, dai un occhiata qua:

Jetiforum :: Thema: Jeti Assist (1/4)

Si chiama jeti assist. In rete girano anche delle foto. Ma da quanto capito nn é ancora commercializzato.
Oggi come é andata??
A presto ciao..

zaiss 25 aprile 14 21:53

Citazione:

Originalmente inviato da biella (Messaggio 4240961)
Fabrizio, dai un occhiata qua:

Jetiforum :: Thema: Jeti Assist (1/4)

Si chiama jeti assist. In rete girano anche delle foto. Ma da quanto capito nn é ancora commercializzato.
Oggi come é andata??
A presto ciao..

Azz... in crucco mi ci vorrà una giornata con google...
Oggi la condizione era ottima, contro ogni previsione, tra le 11:00 e le 14:00 volava qualunque cosa... tranne per me, dopo il crash ed il recupero di venerdì scorso, ho rifatto i flaps e sostituito un servo sgranato, per accorgermi solo stamattina all'avvio che il motore era andato!

Mi è sembrato che la giornata sia piaciuta a tutti gli intervenuti, mia moglie ha portato qualche torta e abbiamo regalato un cappellino ricordo per l'occasione a tutti i piloti che hanno portato in volo il proprio modello. A mezzogiorno lo indossavano in tanti.

Ciao,
Fabrizio

biella 26 aprile 14 00:07

Citazione:

Originalmente inviato da zaiss (Messaggio 4241089)
Azz... in crucco mi ci vorrà una giornata con google...
Oggi la condizione era ottima, contro ogni previsione, tra le 11:00 e le 14:00 volava qualunque cosa... tranne per me, dopo il crash ed il recupero di venerdì scorso, ho rifatto i flaps e sostituito un servo sgranato, per accorgermi solo stamattina all'avvio che il motore era andato!

Mi è sembrato che la giornata sia piaciuta a tutti gli intervenuti, mia moglie ha portato qualche torta e abbiamo regalato un cappellino ricordo per l'occasione a tutti i piloti che hanno portato in volo il proprio modello. A mezzogiorno lo indossavano in tanti.

Ciao,
Fabrizio

Insomma, tranne gli imprevisti classici una bella giornata di aggregazione. Molto bene. Ho letto qualcosina, ma ti conviene tradurre direttamente la pagina intera se hai google chrome. In sostanza si tratterebbe di un'unitá inerziale con accelerometro, giroscopio a 3 assi e bussola magnetica.
Ma nn ho approfondito molto.
Ciao, ciao.
A presto.

fabio05 29 aprile 14 21:17

Ciao, e dopo mille e + pensieri finalmente è arrivata la DS 16!!!
Doverosi dei ringraziamenti al fornitore Luciano di MODELGIOCHI di Vittorio Veneto (TV), a Fabrizio per tutti i consigli e ....(Prosecco e salame sempre pronti), agli amici del campo.
Che dire... semplicemente fantastica in tutto, dopo qualche minuto dall'accensione il primo pensiero che ho avuto: quanto tempo ho sprecato per niente!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

biella 29 aprile 14 21:59

Citazione:

Originalmente inviato da fabio05 (Messaggio 4246201)
Ciao, e dopo mille e + pensieri finalmente è arrivata la DS 16!!!
Doverosi dei ringraziamenti al fornitore Luciano di MODELGIOCHI di Vittorio Veneto (TV), a Fabrizio per tutti i consigli e ....(Prosecco e salame sempre pronti), agli amici del campo.
Che dire... semplicemente fantastica in tutto, dopo qualche minuto dall'accensione il primo pensiero che ho avuto: quanto tempo ho sprecato per niente!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Complimenti, il parto è sempre un pochino doloroso, ma non ti pentirai. Poi, in verità, il primo impatto con la jeti è particolare.. Non sembra una radio ma un dispositivo militare. Quando cominci ad impararla è uno spasso, come il Prosecco, il salame, il culatello ed il formaggio stagionato di pecora...

A presto, ciao!!!..

AEROX_15 30 aprile 14 02:16

se qualcuno decidesse di cambiare gli stick..

AEROX_15 30 aprile 14 02:17

se qualcuno decidesse di cambiare gli stick..

Jeti DC 16 Transmitter Stick Switch Installation - YouTube


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002