BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Graupner mz 24 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/301747-graupner-mz-24-a.html)

bpmail1 07 maggio 14 11:46

Citazione:

Originalmente inviato da manfred 31 (Messaggio 4251412)
Ciao ragazzi.
Qualche anima pia ha voglia di spiegarmi come trasformare la radio in mode 1?
Saro io impedito, ma le istruzioni non sono per niente chiare.

scusa... ma non capisci per l'inglese o per cosa altro?
su cosa esattamente ti perdi?

manfred 31 08 maggio 14 12:31

1 Allegato/i
Che bisogna agire su ST1 questo l'ho capito.
Ma su quale: adjustement bolt oppure release bolt.
E poi avvitare o svitare?
:wacko::wacko:

x oni 08 maggio 14 13:58

Citazione:

Originalmente inviato da manfred 31 (Messaggio 4256504)
Che bisogna agire su ST1 questo l'ho capito.
Ma su quale: adjustement bolt oppure release bolt.
E poi avvitare o svitare?
:wacko::wacko:

ma scusa prova no? ci sono 3 viti, una quella sopra dovrebbe essere per la tensione della molla dello stick, le altre due sotto sono, presumo, per il freno più o meno forte, separata fra elicottero e aereo sarebbe col "cricchetto" a scatti oppure liscio

manfred 31 08 maggio 14 14:59

Citazione:

Originalmente inviato da x oni (Messaggio 4256624)
ma scusa prova no? ci sono 3 viti, una quella sopra dovrebbe essere per la tensione della molla dello stick, le altre due sotto sono, presumo, per il freno più o meno forte, separata fra elicottero e aereo sarebbe col "cricchetto" a scatti oppure liscio

E se faccio danni chi la riporta al default?

x oni 09 maggio 14 00:41

Citazione:

Originalmente inviato da manfred 31 (Messaggio 4256718)
E se faccio danni chi la riporta al default?

conta e segnati i giri di vite che fai da una parte e/o dall'altra cosi' hai il default :blink: di partenza.
Ovviamente prima di girare viti a casaccio, guarda che siano collegare a delle molle che si stendono o stringono muovendo gli stick, oppure a dei ferretti che fanno da freno al movimento dello stick del gas.
se non l'hai mai fatto su altre radio posso capire il disorientamento aprendo e vedendo cavi cavetti, vitine ecc.. nel dubbio piuttosto che poi volare con l'angoscia trovati un amico modellista di cui ti fidi a fatelo insieme materialmente (non via forum possibilmente) :D

bpmail1 09 maggio 14 00:53

Citazione:

Originalmente inviato da x oni (Messaggio 4257513)
conta e segnati i giri di vite che fai da una parte e/o dall'altra cosi' hai il default :blink: di partenza.
Ovviamente prima di girare viti a casaccio, guarda che siano collegare a delle molle che si stendono o stringono muovendo gli stick, oppure a dei ferretti che fanno da freno al movimento dello stick del gas.
se non l'hai mai fatto su altre radio posso capire il disorientamento aprendo e vedendo cavi cavetti, vitine ecc.. nel dubbio piuttosto che poi volare con l'angoscia trovati un amico modellista di cui ti fidi a fatelo insieme materialmente (non via forum possibilmente) :D

Abbi pazienza ma non si puo suggerire così a tuto a tutti! Questi sono segreti industriali...

x oni 09 maggio 14 14:28

Citazione:

Originalmente inviato da bpmail1 (Messaggio 4257533)
Abbi pazienza ma non si puo suggerire così a tuto a tutti! Questi sono segreti industriali...

ops.. mi è sfuggito, chiedo ai mod. di cancellare la mia risposta :shutup:

manfred 31 09 maggio 14 21:33

Citazione:

Originalmente inviato da x oni (Messaggio 4257513)

Infatti non l'ho mai fatto su altre radio.
Proverò e che dio la mandi buona:rolleyes:

bpmail1 09 maggio 14 21:41

Citazione:

Originalmente inviato da manfred 31 (Messaggio 4258534)
Infatti non l'ho mai fatto su altre radio.
Proverò e che dio la mandi buona:rolleyes:

Vai sereno. Ce l'ho fatta io quindi ce la fai sicuramente anche tu...

manfred 31 10 maggio 14 22:39

Citazione:

Originalmente inviato da bpmail1 (Messaggio 4258551)
Vai sereno. Ce l'ho fatta io quindi ce la fai sicuramente anche tu...

Missione compiuta.
Passo e chiudo:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:44.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002